• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Formaggi

thuya

Florello
io, da due mesi a questa parte produco ricotta

si, quella che torna sù al mio bambino dopo un paio di ore dalla poppata:lol::lol:

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Ki sa fare il formaggio fatto in casa
vari tipi magari
grazie

Da un po' di tempo faccio il formaggio in casa.:froggie_rHo fatto la caciotta, la ricotta ed il primo sale:food:.Le ricette puoi trovarle nel Web digitando "formaggio fatto in casa" ,"primosale fatto in casa".Devi comprare il caglio in farmacia ed è meglio usare il latte crudo perché ne viene molto di più.Ci sono distributori di latte crudo:puoi trovare un elenco su "Biola.it".Posso dirti che è molto divertente e di grande soddisfazione:quando lo regali le persone ti ringraziano come se avessi regalato caviale (veramente lo è!!!):Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
se non ti viene prima di buttar via tutto è meglio provare a raggiungere la temperatura con qualche goccia di limone...

Alto