• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...fonte di gioia

M

Mariforever

Guest
...ciao a tutti...
...volevo mostrarvi la mia nuova fonte di gioia...
...e` una micetta persiana...adorabile...alla quale manca solo la parola...

...e` entrata a far parte della mia vita quotidiana...come fosse una persona....senza la quale....ora.......io.......non ne potrei piu` fare a meno.......

.......ho imparato ad emozionarmi...a gioire e soffrire per un'animale...grazie a mio marito che un giorno di tre mesi fa...me l'ha regalata....malgrado la mia diffidenza per gli animali in casa...non avendone mai avuto uno....

.......ricordero` per tutta la vita...quel giorno.....quegli occhioni che guardavano i miei........colmi di lacrime di gioia...........

.....e` splendido amare gli animali...ti danno tanto...tantissimo....

...un bacio.....Mari

seya

Master Florello
le tue parole mi hanno molto intenerita, poi ho visto la foto!!!
brividi lungo le braccia!! è veramente bellissima!!!! che bel colore ha il suo pelo!!!
ha gli occhi scuri? ambra o castani?
seya ti capisce molto molto bene, io ho sentito la stessa cosa per la mia micetta Milou da quando è arrivata, anche lei è con noi da 3 mesi giusti.
vai in "cerca", digita Milou, e guardati le foto se ti va......per me la mia pataciccina viene prima di tutti, anche del fidanza!!!
sssssst....tu non dirglielo....
ahahahahha:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
È bellissima Mari…anch’io vorrei un ricetto ma il mio compagno nno ne vuole sapere di gatti in casa…in più sono anche allergica, acciderbolina!:( Così mi accontento di guardare quelli degli altri :rolleyes:

P

pollicina

Guest
belllissima patatina!

anche per me la mia micia è una fonte continua di emozioni, anche per me l'affetto nei suoi confronti è incrollabile...........:love:

M

Mariforever

Guest
...la ciciolotta...cosi` la chiamo io....che vi ho fatto vedere ha dieci mesi....e` di colore nero con delle sfumature marroni...occhi arancioni.......

..........da quando c'e` lei...........pace...serenita`..............tenerezza e gioia....regnano nella mia casa.......................

...appena riduco le altre foto...ve le mostrero`...ora vado a guardare Milou!
...ciao!

M

Mariforever

Guest
........Seya......Milou...non e` bella.............e` MERAVIGLIOSA!!!...........che tata!!!!!!!!!!....tutta da stringere e coccolare!!!!!!!!!

P

Piera1

Guest
Mari, hai detto delle bellissime parole, parole che condivido avendo in casa sette mici. La tua pelosona è bellissima, stupenda.

seya

Master Florello
ma glaaaaaaaaaacieeeeeeeeeeeeeee!!!:love_4:

Milou ti manda una leccatina sul naso per ringraziarti!!!!

le persiane sono veramente coccolone, vero?

jp60

Giardinauta
Bello davvero, io ho gatti "contadini" tutti trovati e non potrei essere senza di loro. Se per caso qualcuno ha voglia di un gattino ho 3 da regalare

M

Mariforever

Guest
....si...!!!...i persiani sono una razza particolarmente coccolona....

...rimango sempre stupita e incredula a volte di tanta tenerezza...necessita del calore umano...del contatto della mia pelle...appena mi siedo sul divano si avvicina......mi tasta la gamba come volesse "preparare" il suo posticino....appoggia la testina sulla gamba...un lungo sospiro per assaporare meglio il riposo.......gli occhi si chiudono piano piano...ed e` gia nel mondo dei sogni......

........non mi meraviglio piu`....oramai..........a ritrovarmi con il viso rigato da due lacrime....nell'ammirare...tanta dolcezza....

.................non meravigliatevi anche voi!

seya

Master Florello
Mari, hai descritto molto bene ciò che provo io per Milou.

mi si addormenta in braccio come una bimba, a pancia all'aria, con le zampe posteriori tese.....! incredibile quella gatta! è tenerissima che di più non si potrebbe....riesce a strappare i sorrisi anche quando sei triste, ed è fonte di pace tra me e il fidanza....
quando litighiamo lei si mette accoccolata tra la porta della cucina, dove sono io, e la sala, dove sta lui....proprio in mezzo!!! e ti impedisce di chiudere la porta.....
penso a com'era vuota la mia vita senza di lei prima.....e ogni giorno di più sono felice per la scelta che ho fatto quando l'ho fortemente (e tante persone del Forum qui lo sanno e mi hanno appoggiata!) voluta con noi.
bacccccioseya

M

Mariforever

Guest
.......ti capisco quando dici che sei felice della scelta di prendere Milou in casa

....la stessa cosa vale per me...con Batuffola
.......non avendo mai avuto nessun animale in casa...all'inizio ero molto perplessa e indecisa...non avevo idea di come "gestire" un esserino cosi` piccolo....per paura di fargli del male....e anche un po` per paura che sconvolgesse la casa........

......mio marito mi ha aiutata a superare ogni mio timore.....facendomi uscire il sentimento fondamentale per superare ogni paura.........e cioe` L'AMORE PER GLI ANIMALI.....

...e` riuscito a sbloccarmi........a sciogliermi............a farmi "rischiare"........a lasciarmi andare...a non preoccuparmi della casa.......ma di VIVERE......quel batuffolo che mi guardava voglioso di coccole e amore........

..........mi sono arresa alle mie "inquadrature"....ho ascoltato il mio VERO istinto....e ho scelto di tenerla.......di prendermi cura di lei....come fosse un bimbo...nell'attesa che ne arrivi presto uno vero!.....

.............un bacione

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Mari, benvenuta :)
bellissima la tua micina pelosina e belle le tue espressioni, ti posso capire gli animali ti insegnano tanto e ti danno tantissimo, senza chiedere nulla, il loro è un amore incondizionato, se ti va leggi della mia Lucrezia, ciao bella a prestissimo

Alto