• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banchetto di raccolta e messa per gli animali

P

Piera1

Guest
Ciao a tutti amici animalisti,
come ogni anno, anche a Palermo si festeggia la Giornata Mondiale degli Animali.
Ci troverete sabato 29 e domenica 30 con un stand in piazza Unità d’Italia a Palermo (accanto la statua di Padre Pio), dalle ore 10 alle 17.
In queste due giornate, speriamo di vedervi numerosi perché abbiamo bisogno del vostro aiuto per potere continuare a dare ai 280 cani ospitati presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, una vita dignitosa, di cure e di amore, nell’attesa di essere adottati o – purtroppo – di vivere per tutta l’esistenza al rifugio.
Al Rifugio viviamo una situazione economica gravissima e siamo al collasso e per questo vi chiediamo di aiutarci ad aiutare i nostri canuzzi portando in queste due giornate:
croccantini, sia per adulti sia per cuccioli;
medicine (in particolar modo abbiamo un urgente bisogno di Stomorgyl 20 per i cani con leishmaniosi);
siringhe, garze e materiale sanitario;
detersivi per piatti (laviamo più di 350 ciotole al giorno), per pavimenti e candeggina;
sacchi neri grandi per l’immondizia;
Inoltre al banchetto troverete i nostri gadget animalisti ed una vendita di beneficenza con oggetti di artigianato creati da noi volontari: il ricavato andrà interamente a sovvenzionare l’acquisto di medicine e croccantini.

Da non dimenticare è l’atteso appuntamento domenica 7 ottobre alle 11.30 presso il Rifugio con la Santa Messa in onore di San Francesco d’Assisi, protettore degli animali, alla quale potrete assistere con o senza i vostri amici animali. Durante la funzione, tutti gli animali presenti, verranno benedetti.
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
Inoltre, ti preghiamo di fare girare questa mail a tutti i tuoi contatti.
Grazie e Bau.
I volontari ed i cani della Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Viale Diana, 3 – Palermo
Guarda il nostro sito: http://www.legadelcane-pa.orgrifugiofavorita@libero.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto