• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture laghetto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco com'era stamattina il mio laghetto,iniziano a fiorire anche i giacinti.....

Eichhornia crassipes...
img_7606-qpr.jpg

img_7599-qpr.jpg

img_7600-qpr.jpg

img_7602-qpr.jpg

img_7601-qpr.jpg

img_7603-qpr.jpg

Ninfea Colorado...
img_7607-qpr.jpg

img_7609-qpr.jpg

img_7610-qpr.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Uééééé!! Lore.l quanta abbondanza!!!! Che meraviglia!!!! Praticamente ti hanno colonizzato il laghetto....bellissimi e la colorado poi....non ne parliamo....che colore delicato!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti!!!Giulia cosa dicevi se lo vedevi il giorno prima???Ho buttato nei laghetti delle papere 3 bacinelle colme di giacinti...avevo i fiori delle ninfee che non riuscivano ad arrivare alla superficie!!!!!ciaoooo

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie 1000 a tutti!!!Giulia cosa dicevi se lo vedevi il giorno prima???Ho buttato nei laghetti delle papere 3 bacinelle colme di giacinti...avevo i fiori delle ninfee che non riuscivano ad arrivare alla superficie!!!!!ciaoooo

Addiritturaaaa!!!!! Qui sono sempre più convinta che il sole è troppo forte per i giacinti.....e il mio laghetto è in pieno sole!!!! mah! Vedremo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Eccoti accontentato,la ninfea che appena aperta è rosata poi diventa bianca....

Ninfea Princess Elizabeth....
ninfea-qpr.jpg

img_5795-qpr.jpg

img_5795-1-qpr.jpg

img_6072-qpr.jpg

img_6072-1-qpr.jpg

la piccola Ninfea Bateau rouge....
img_6161-qpr.jpg

img_6153-qpr.jpg

img_6152-qpr.jpg

e le solite Ninfee Colorado...
img_7153-qpr.jpg

img_7148-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Giallo....che è successo???Dai non piangere,vedrai che il prossimo anno sarà così anche il tuo!!!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
lore il tuo laghetto è una favola, non mi stancherò mai di ripeterlo!!! ce lo fai vedere per intero, con la crescita del papiro al di sopra e tutte le piantine intorno? che curiosona che sono!!! :lol:

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo Sonia grazie x i complimenti,oggi ti faccio le foto del laghetto al completo e da tutte le angolazioni...però devo darti una delusione,il papiro quest'anno è piccolo e cresce malissimo....al suo posto c'è un'aeonium nero...va bene lo stesso???A stasera con le foto!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Noooooooooo Lore perchè stasera??? Io sto per partire quindi mi toccherà aspettare per poter vedere le tue foto!!!:muro::muro:

Alto