• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' un giacinto d'acqua?

mazinga

Master Florello
è normale mettici un po' di muica:lol::lol:pure a me l'ha mandata lo scorso hanno ed è fiorita in tardo autunno;ora si organizzando a mettere su nuove foglie
 

Carmel@

Aspirante Giardinauta
Maz allora forse quello che devo andare a cavare domani è proprio una sagittaria...vorrei prendere tutta la pianta in quanto non sta in fioritura (se pur fiorisce) per cui ti faccio le foto e al massimo mi dici come mandartelo.....

se è una sagittaria, posta la foto con il bulbo se possibile, così la confrontiamo con la mia.
 

Carmel@

Aspirante Giardinauta
Ho avuto modo di chiederea chi me l'ha data, è proprio una sagittaria, loro la lasciano galleggiare, utilizzano un cerchio di sagex per tenerla raggruppata, pare sia molto ossigenante.

Ecco un modo nuovo per coltivare la sagittaria. :)
La chiamano anche duck potatoes proprio perchè le anatre ne sono molto ghiotte.
 
Alto