• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture di primavera

zeug49

Florello Senior
Mamma mia !!! Mare , tu ci vuoi abbagliare !!!!!! veramente possiedi piccoli GIOIELLI !!!!
SUPERBRAVO !!!!!!!!! Mi piacciono tantissimo !!!!!!!!
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mare,
che belle fioriture! :love:

La phal sul tronchetto è deliziosa, davvero un'opera d'arte, sembra che la ciccina sia innamorata del tronco e lo abbracci!!:love::love::love:

non mi stancherei mai di guardare questa foto! :)
 

lobelia

Florello Senior
Sì Sì Sì! Mi hai convinto! Ormai non dubito più: la mia Minimark2 finirà zatterata appena conclusa la fioritura. Finora ho operato solo con keiki di phal ma queste tue piccoline fiorite con un aspetto così selvaggio e naturale mi hanno dato il colpo di grazia. (Già Giuseppe Gladiatore aveva fatto opera di convincimento con le sue zattere)
Proprio l'effetto giungla che cerco.
Sto cercando anche un posizionamento per una teca, marito permettendo.
Bellissima anche la fioritura di Dendrobium e Pleione, la seconda aveva già il bocciolo ma la prima? Penso sia merito delle tue cure giusto?
Bravissimo, bella soddisfazione.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Sì Sì Sì! Mi hai convinto! Ormai non dubito più: la mia Minimark2 finirà zatterata appena conclusa la fioritura. Finora ho operato solo con keiki di phal ma queste tue piccoline fiorite con un aspetto così selvaggio e naturale mi hanno dato il colpo di grazia. (Già Giuseppe Gladiatore aveva fatto opera di convincimento con le sue zattere)
Proprio l'effetto giungla che cerco.
Sto cercando anche un posizionamento per una teca, marito permettendo.
Bellissima anche la fioritura di Dendrobium e Pleione, la seconda aveva già il bocciolo ma la prima? Penso sia merito delle tue cure giusto?
Bravissimo, bella soddisfazione.

Grazie Lobelia
Allora aspettiamo le foto della minimark, sono certo che sarà stupenda su zattera

Se ti riferisci al boccio del pleione quando li ho comprato avevano già tutti la gemmetta, sono cresciuti rapidamente, su quello nessun merito :D sta li fuori al terrazzo senza nanche annaffiarle :lol: (il difficile arriverà con i primi caldi :cry:)
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Mare!!!!!!!!!!

in queste settimane mi sono persa via e arrivo solo ora!

complimentissimiiiii per le tue piccine! :love:

la bianca su tronchetto e' talmente bella che pare finta :love::love:
 
Alto