• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem, tesoro!!!! Che meraviglia! Come al solito tu sei avanti uffa....:banghead:
La tua rosellona alla fine è veramente stupenda!
Ti ho messo un sacco di mi piace arretrati mi si è incriccato quasi il dito....
 

Chanis

Maestro Giardinauta
sono estasiata! Attendo anche io la fioritura (la prima della lista dovrebbe essere la waltz time! )
E quel tulipano, poi! Bellissimissimo sia per colore sia per forma! Che bellezza la natura!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Dovrebbe venire enorme Clem!!! Perchè tu sei una gran donna!!!!!!
Che bella la Easy...è così fru-fru...volgio un pezzettino della rosa della nonna quest'autunno! Ha un rosa così delicato!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Dovrebbe venire enorme Clem!!! Perchè tu sei una gran donna!!!!!!
Che bella la Easy...è così fru-fru...volgio un pezzettino della rosa della nonna quest'autunno! Ha un rosa così delicato!!!!
Grazieeee:bacio::bacio::bacio:
per la talea non ci sono problemi....è poi è profumatissima come piacciono a te;););)
 

cori_93

Apprendista Florello
Tutto bellissimo, complimenti per la cura..! :) mi ha colpito soprattutto il fiore dell'Anemone bianco, i pistilli sono davvero così blu..? Bellissimo! :love:
 
Alto