• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Fearan

Maestro Giardinauta
Uh clem che meraviglie....io sto aspettando le mie due clematidi ma loro son là che poltriscono ancora....senti ma ci andiamo a fare shopping questo sabato al giardino dell'orticoltura?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Uh clem che meraviglie....io sto aspettando le mie due clematidi ma loro son là che poltriscono ancora....senti ma ci andiamo a fare shopping questo sabato al giardino dell'orticoltura?
Grazie....:bacio::bacio::bacio:
Purtroppo, ti ricordi ne avevano già parlato,lavoro sia sabato che domenica...:devilish::devilish::devilish: tutto il giorno:banghead::banghead::banghead:
e poi hanno messo temporali....:ninja::ninja:
Però se per te è uguale possiamo andare il Sabato dopo...:D:D
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Si si, se mi dici che vieni ti aspetto!!!! In compagnia è più divertente! Casomai se mi prende bene vado in avanscoperta!:ROFLMAO::whistle::)
 
Alto