• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

cori_93

Apprendista Florello
Che spettacolo di piante e fiori..! Quelle violette azzurre crescono spontanee qui da me, insieme a quelle viola scuro e molto profumate, le viole mammole o viole odorate che dir si voglia..:) invece quelle azzurre che varietà sono?
 

CLEMETIS68

Master Florello
invece quelle azzurre che varietà sono?
Grazie mille...:bacio::bacio:
quelle azzurre sono un regalo della nostra forumista Fearan ,che me le ha regalate ....e sinceramente ero cosi felice di vederla che oltre ringraziarla ..non gli ho chiesto se sapeva la varietà...ma sono sicura che quando passa di qui, sicuramente se lo sa ci informerà anche a noi..:)
 

cori_93

Apprendista Florello
Grazie mille...:bacio::bacio:
quelle azzurre sono un regalo della nostra forumista Fearan ,che me le ha regalate ....e sinceramente ero cosi felice di vederla che oltre ringraziarla ..non gli ho chiesto se sapeva la varietà...ma sono sicura che quando passa di qui, sicuramente se lo sa ci informerà anche a noi..:)
Ok aspettiamo informazioni da lei allora :)
Se non ricordo male, anche Platycodon in una delle sue discussioni aveva postato una foto di queste violette e non ne sapeva il nome, se l'ha scoperto magari ce lo saprà dire anche lei..! :)
 

elena_11293

Master Florello
e complice le due giornate primaverili si ricomincia ...
ecco che cominciano ad aprirsi le fresie...

...che profumo,,,:love::love::love:

immagino, pare quasi di sentirlo anche a me!! :rolleyes:


Anemoni coronaria bicolor...di altri colori...:V:V

Questo sembra un papavero...

:love::love::love::love:
anemone blanda..

belli belli!!
se vorrai, con gli anemoni coronaria potremmo poi scambiarci la semenza, dato che ne producono e poi è piuttosto semplice riprodurli, io per ora ne ho
di viola e uno con i colori esattamente contrari rispetto al tuo, petali rossi e centro bianco :) mi dirai!
i blanda, che ho preso lo scroso autunno alla lidl, sono fioriti dopo i tuoi ma mi stanno entusiasmando tantissimo!!! nei prossimi giorni posterò nella discussione che avevo aperto sulle piante primaverili :)


E finalmente oggi sono potuta stare un'ora a godermi il mio giardino....
Narciso Obdam

Narciso Thalia

Narcisio Sir winston churchill

spendidi!!!!!!!! :love::love::love:
 

elena_11293

Master Florello
il ciliegio in fiore....


:love::love::love::love:

da te è davvero tutto molto più avanti che qui, io ho appena ora il susino in fiore, dopo l'albicocco, invece il ciliegio è ancora in boccio....


Ed ecco scoperto il colore della peonia arbustiva dopo anni e quiiiiiii...


sinceramente speravo in un colore più chiaro .....ma mi va bene lo stesso:D:D...

anche secondo me sarà comunque bella, non vedo l'ora di vederla aperta!


complimentissimi a te e alle tue piante, clem!!! :):V
 
Alto