• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Fearan

Maestro Giardinauta
tutto meravigliosamente meraviglioso Clem ma...la Capri non era gialla? La mia è in boccio ma molto più indietro della tua, mentre invece stà fiorendo la Country girl...
non mi ricordo se ho già cominciato a stressarti per un pezzetto della Duchessa, ma ne caso non l'abbia fatto comincio adesso...!!!!:bacio::p:ROFLMAO::V
 

lilly

Giardinauta
unico bucaneve fiorito....

è tutto spettacolare, sembra in 3D, puoi cogliere tutto con le mani. complimenti al tuo giardino e soprattutto a te che lo hai reso possibile
una violetta del pensiero...le adoro e le odio nascono da per tutto si può definire infestante ma quanto fiorisce è meravigliosa:love: quando poi ne ho voglia le raccolgo per farne dei mazzetti da mettere in casa ....ma ci vuole tanta pazienza..:giggle:
 

CLEMETIS68

Master Florello
è tutto spettacolare, sembra in 3D, puoi cogliere tutto con le mani. complimenti al tuo giardino e soprattutto a te che lo hai reso possibile
Grazie troppo gentile....:V:V:love:
E' tutto bellissimo,Clem, ma le rose sono un incanto...una più bella dell'altra!!!!:V:V:V
:bacio::bacio:
Complimentiiiiii!!!brava Clem!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franca complimenti per le fioriture dove si nota il tuo grande amore per la natura,ciao
Grazie mille a tutti....veramente gentilissimi..:bacio::bacio::V:V
 
Alto