• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture dei miei bulbi!

luki87

Maestro Giardinauta
dalie
55NEgk9.jpg

Bspituz.jpg

HMquoZl.jpg

v25QcQw.jpg


gigli
OOqbYAW.jpg

ncoxQCT.jpg

zlFrgO7.jpg

s3FCtk6.jpg

SOnRrux.jpg


amaryllis
NWcnF3q.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
crocosmia (dovrebbe)
tvb4Aoj.jpg


altre dalie
s7EY3ln.jpg


iris
CYNa7gn.jpg


e in arrivo tanti altri!!
 
Ultima modifica:

SUSANNA72

Aspirante Giardinauta
Quello che hai chiamato crocosmia, non sono fresie? Comunque complimenti. In una strisciolina di terra, quanta fioritura :hands13: Che invidia:squint:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
WOW, stupendi, bellissimi, sembrano i fiori (finti) delle cartoline ma piú belli perché sono veri :eek:
Poi la prima dalia, continuo a fissarla, é bellissima, strana e particolare
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ho visto il tuo 3D solo adesso perchè in questo forum c'è molta carne ad arrostire e per non farla bruciare ci vuole tempo.:lol::lol:
Senza scherzi è molto bello tutto quello che proponi.Mi piacciono molto le dalie.
Tutte tutte semplicemente magnifiche:hands13::hands13:
Me le vado pure a riguardare.:hehe:
 

Poppo

Aspirante Giardinauta
fiori

Bellissimi i fiori!!!!!
Sono rimasto a bocca aperta appena li ho visti!!!!! :love::eek:A me stanno fiorendo due lilium viola e un amarillys rosso e bianco!:D Ciao Ciao!!!:Saluto:
 

luki87

Maestro Giardinauta
Calle e dalie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1372081533885.jpg
    uploadfromtaptalk1372081533885.jpg
    22,6 KB · Visite: 21
  • uploadfromtaptalk1372081543873.jpg
    uploadfromtaptalk1372081543873.jpg
    45,5 KB · Visite: 20
Alto