Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Controlla bene quando scrivi: Meravigliose!Meravogliose!
Ma, in questo caso, hai sbagliato perchè eri...SVENUTA.:LOL::LOL:
Controlla bene quando scrivi: Meravigliose!Meravogliose!
Superlativa!
In Inverno in serra in estate in giardinoCiao bellissime,ma dove le tieni quelle attaccate al sughero?
Controlla bene quando scrivi: Meravigliose!
Ma, in questo caso, hai sbagliato perchè eri...SVENUTA.:LOL::LOL:
Mi fai morire dal ridere: anche se te le regalasse tutte, avresti il posto adatto e la capacità di farle vivere bene?No no e' "meravogliose!"
Che significa che ,in modo schietto e sincero,mi vien voglia di averle tutte ,le splendide orchidee di Biro!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Il modo per farle vivere lo.trovo!Stai tranquillo!Mi fai morire dal ridere: anche se te le regalasse tutte, avresti il posto adatto e la capacità di farle vivere bene?
:LOL::LOL::LOL::LOL:Il modo per farle vivere lo.trovo!Stai tranquillo!
Lo sfondo è velluto nero? Le piante sono in un orchidario di vetro? Uno splendore: questo clone su zattera mi piace un sacco.Phalaenopsis tetraspis C1
a dimostrazione della poca stabilità del clone: stesso stelo nuovo un fiore normale e un fiore C1, il bocciolo sarà normale
Vedi l'allegato 429653 Vedi l'allegato 429654 Vedi l'allegato 429655
Lo sfondo è un panno di velluto nero, la zattera al momento è ancora in serra in attesa che il tempo si scaldi un po' poi la metto in giatrdinoLo sfondo è velluto nero? Le piante sono in un orchidario di vetro? Uno splendore: questo clone su zattera mi piace un sacco.
grazie ma spero non solo le fotoSei davvero bravo a far foto. @Lucyflower, a ragione, va in sollucchero.