• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2015

Silene

Esperta di Cactacee
Qualche altra fioritura...

Eriosyce multicolor









Turbinicarpus valdezianus v. albiflorus







Stenocactus multicostatum



Mammillaria supertexta



Mammillaria carmenae



continua...
 

pedra

Giardinauta
Tutte bellissime! Ultimamente però ho preso una sbandata per le Eryosice,la multicolor è una meraviglia!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime come sempre....ne ho anch'io tante fiorite,ma un pò la mancanza di tempo e poi adesso ho il pc rotto e col portatile non posso scaricare le foto...cmq ho già i Thelo in fiori,il T.lausseri già sfiorito,tantissime Mammillarie,delle Rebutie,due Gymno e anche un Fero già aperto e altri che fanno i boccioli!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi chiedevo... si vede che i miei 'mi piace' sono scritti in carattere 'invidiona'?
ps anche se, ad essere completamente sincera, non mi lamento. ho scoperto che le mie piccine son piene di boccioli, per carità, niente a che vedere con le tue fioriture silene, ma sono orgogliosa delle mie piccole vittorie.
 
Alto