• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa, fuxia,e tutte le sfumature

pedra

Giardinauta
Come da titolo alcune fioriture in rosa e tutte le sue sfumature.Invito gli altri utenti a postare le loro fioriture in rosa.

SAM_0907.jpg Echinocereus knippelianus

SAM_0965.jpg Mammillaria zeilmanniana

SAM_1085.jpg Echinocereus viereckii moricallii

SAM_1086.jpg Lobivia tiegeliana

SAM_1062.jpg Lobivia winteriana
 

pedra

Giardinauta
Ma che pa..e,non capisco se sono io a sbagliare qualcosa,eppure mi sembra di fare sempre tutto uguale!:muro:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
_DSC1777.jpg _DSC1904.jpg _DSC1871.jpg _DSC1768.jpg _DSC1757.jpg

Ciao, ho fatto una prova per vedere se c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del forum, in effetti la finestra degli allegati non la vedevo tutta neanche io ma forzando col cursore in basso sono riuscita a cliccare su "inserisci direttamente".
Insomma, in effetti è un po' arzigogolata la cosa, probabilmente è la pubblicità posta sopra a dare fastidio :baf:
 

pedra

Giardinauta
Ok,a breve proverò a postare nuove foto,bellissimi i tuoi rosei,mi dici il secondo se è un Echincereus e quale è?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì è un E. rayonesensis, fa fiori piccoli come quelli di una rebutia, ma è particolare per le spine bianche, abbastanza lunghe, ma non troppo dure.
Per la cronaca, il primo è un E. pentalophus, la terza una Sulcorebutia crispata che nel tempo ha creato due teste, un Gymnocalycium bruchii e una Mammillaria giselae :)
 
Alto