• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi ^^

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao ragazzi, giorni fa mi sono arrivate le piantine ordinate online e vorrei condividerle con voi... le ho rinvasate tutte tranne la cory (urge comprare vasetti), spero vi piacciano :)

Turbinicarpus pseudomacrochele
2q0t846.jpg


Mammillaria pseudoalamensis
2ufg7dl.jpg


Trichocereus hyb. da Orange California
35mjpk6.jpg


Mammillaria bombycina cv. split spines
6eofaq.jpg


Toumeya papyracantha X Echinocereus knippelianus
szu51l.jpg


... segue...
 
Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
...

Corypantha bumamma ... mi mancava!
izau7o.jpg


Echinopsis hyb. cv. Princess Anne
1e0wea.jpg


Echinocactus grusonii fa. alba
33z7nuf.jpg


Un saluto a tutti, buona domenica (forza azzurri!!).
:Saluto:
 

Sere59

Giardinauta
mmm misà che avrai una sorpresa domani nella cassetta della posta... forse una "principessa" spinosa...?!? Mah mah... :lol: :lol:

Ooooohhhhh!!!! Commossa!!!:froggie_r:froggie_r:tupitupi::tupitupi:

Ma lo sai che ho scoperto,..di là...,che hai la stessa età di mia figlia:a lei purtroppo non ho trasmesso neanche mezzo mignolino verde...:squint:

P.S. Le semine stanno crescendo...tra un mesetto compra altri vasetti....:eek:k07:
:Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti x gli acqusti,l'ultima ha il cartellino inconfondibile ed è di Fioreverde,le altre,secondo me,sono di Cactus art!!!ciao ciao
 

skato

Aspirante Giardinauta
ottime scelte! :) la toumeya mi fa pensare a cactus-art, chissa' perche', forse perche' l'ho presa pure io :p
 
Alto