• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2012

alfa80

Maestro Giardinauta
Anche se ho poche piantine cicciose la passione sta aumentando a dismisura e questo grazie a voi amanti delle ciccie!!!




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ne metterò altre se riesco, volevo chiedere a qualche MOD se passa di qua se è possibile chiudere una discussione iniziata da me con le foto delle piante (titolo "che soddisfazione"), le foto si sono tutte cancellate e fa abbastanza schifo.....almeno continuo qui (sempre che arrivino altri fiori)...e sempre che sia possibile!!!:D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie, scusate se mi ripeto nelle foto ma l'altro post almeno lo faccio eliminare che è tutto incasinato!!! :D:D:D
 

Silene

Esperta di Cactacee
[QUOTE - alfa80

Qualcuno sa per caso il nome??? nn aveva il cartellino!!![/QUOTE]

Gymno anisitsii. :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si bravo davvero belli,alcune piante che mi ritovo idem non conoscevo ancora il loro fiore così grazie a te non vedo l ora che mi nascono anche a me così.posso permettermi di invitarvi anche voi a seguir la nuova discussione che ho perto per una mostra per incontrarci tutti personalmente a far i nostri scambi?mi piacerebbe che anche voi venite
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Si bravo davvero belli,alcune piante che mi ritovo idem non conoscevo ancora il loro fiore così grazie a te non vedo l ora che mi nascono anche a me così.posso permettermi di invitarvi anche voi a seguir la nuova discussione che ho perto per una mostra per incontrarci tutti personalmente a far i nostri scambi?mi piacerebbe che anche voi venite

Brava:D:D:D cmq grazie e vado a vedere la discussione!!!:)
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazie Alfa credo di avere una Aptenia cordifolia ma non so di che colore sono i fiorellini perchè ancora non ne ha fatti!
Ho preso una talea a casa di amici perchè mi è subito piaciuto il suo colore verde brillante ma non sapevo facesse dei fiori! Se li farà pubblicherò subito la foto!
Intanto grazie mille e ancora complimenti per le tue piante! :D
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazie!!! Aptenia cordifolia, :)

Alfa... è lei! :froggie_r è proprio lei ha fatto 2 fiorellini uguali uguali a quelli tuoi....pensavo fossero grandi dalle tue foto e invece sono proprio piccoli piccoli ma bellissimi.... :love:
Questo verde brillante delle foglie e questo fucsia del fiore è un'accoppiata della natura favolosa!!!!
Ma sai se mette molte radici? cioè in poche parole vorrei sapere se posso metterla come copri terriccio nelle fioriere in cui ci sono altre piante. :confuso:
Si può fare??? :confused:
Grazie mille attendo risposte!
 
Alto