• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2012

alfa80

Maestro Giardinauta
per le radici nn saprei dirti, io la tengo in un vaso appeso ma mi sa che dovrò cambiarlo perchè cresce a dismisura....:)

i fiorellini sono proprio belli, sembrano fuochi d'artificio!!!:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son ritornata,a far complimenti davvero splenditi. . .i colori hanno delle sfumature meravigliosi e ti trasmettono compagnia e gioia,bRava
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Ecco l'ultima fioritura per quest'anno!!! è il primo anno che mi dedico per benino alle ciccine, e danno davvero molte soddisfazioni(grazie anche ai vostri preziosi consigli:))!!! :D:D:D quest'ultima poi nn credevo proprio che fiorisse, sono delle talee prese a ottobre e che hanno sofferto parecchio l'inverno, ma direi che hanno radicato e si trovano benone!!! :):):)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Milla mi :Saluto: I fiori li vedrai.. li vedrai :food: i primi anni la mia solo 2 boccioli ma l'anno scorso.. ne hai fatti il quintuplo :tupitupi: ... ora c'è ne sono 8 nella mia.. eccoli: Qui se ne vedono 3 i più grandi


Uploaded with ImageShack.us[/URL
Qui se ne vede uno e l'altro sfatto, in mezzo a questi 2 c'è ne uno piccolino
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/img1691am.jpg/]


Uploaded with ImageShack.us
Qui altri 3 uno in alto, uno in centro e uno in basso


Uploaded with ImageShack.us
E il più piccolo di tutti


Uploaded with ImageShack.us
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa stupenda specie ancora non mi ha fatto vedere quest estate il suo fior. . Ho dei vasi enormi e nella terra idem ma ancora niente. . Chissa' perché bu. . .
 
Alto