• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2011...si inizia

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ragazzi la nuova stagione è alle porte ecco i primi fiori:

DSCN6331.jpg
Anemone Blanda piantata a Ottobre e lasciata a svernare.....

DSCN6332.jpg
e queste sono violette raccolte dietro casa due anni fa....e quest'anno mi stanno regalando tanti fiori...voi come siete messi?

Green95

Fiorin Florello
anche da noi si muove qualcosa :D
gazanie tutte coi boccioli, fresie con le spighette pronte, camelie con i colori in vista, hebe variegata, allium neapolitanum,gerani :D

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Green le mie fresie insieme ai crochi hanno beccato un po di freddo (-15) e stanno iniziando tutto da capo per cui sono ancora un po in ritardo....pero' a breve....

steff

Florello
Io voglio contribuire con la Gipsophilla è stata tutto l'inverno così ..foto di adesso :

miste016-4.jpg

i semi li ho avuti da Margutt:love_4:e questa l'ho seminata in luglio .

Grazie Margutt :hands13:.
Sapete sopra quale pianta ho ancorato i rami ??:ciglione:

Invece questa è la mia camelia adesso :

miste013-3.jpg

quì l'anno scorso quando la comperai ...

5.jpg

non vi voglio raccontare come la curo ....rischierei la radiazione dal Forum :fifone2:!!!:fifone2::Saluto:

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti! qui a chieti c'è stata tantissima neve, che ha fatto un sacco di danni...ed è tutto in ritardo... a tal proposito...la mia bouganvillea trentennale, che è un albero ormai, ha un aspetto pessimo...tutte le foglie bruciate..molti rami spezzati che ho tagliati...che posso fare per aiutarla un pò? vorrei postare 2 foto del prima e del dopo ma non so ancora bene come si faccia...

elisashu

Aspirante Giardinauta
non vi voglio raccontare come la curo ....rischierei la radiazione dal Forum :fifone2:!!!:fifone2::Saluto:[/QUOTE]
...io invece sarei curiosa di sapere come la curi!

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Diletta capisco bene il problema,ho avuto gli stessi problemi....siamo quasi confinanti....pero' vedrai anche se è una pianta bastarda si riprenderà....Steff complimenti...belle sul serio....

Alto