• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura phalaenopsis

Ari

Giardinauta
Dopo qualche settimana di assenza eccomi qua!:D

Non è niente di particolare ma non credevo che emettesse uno stelo dopo 20 giorni dal rinvaso... ecco il risultato dopo 3 mesi:

02_07_2006_0015.jpg



Da vicino... così si vede bene il morbillo (come mi diverto a fare le foto! :D ):

02_07_2006_0011.jpg



Fa profumo anche questa, ma l'odore non è di gelsomino come l'altra che ho... è come più pungente, un po' "aspro" se si può dire... insomma è un odore strano.

Alla prossima!

Un bacio a tutti!:love_4:

Ari
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Wow!! Che splendore!! E quanti fiori!! Io sto aspettando che anche la mia rifiorisca,ma per ora non ne ha intenzione...speriamo!! Complimenti!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Tre mesi di attesa ma premiati con una fioritura stupenda,sembra uscita dal vivaio dove le spingono a fiorire e le "forzano"contro natura.Bravissima Ari,e poi che bell'esemplare con tutti quei puntini morbillosi,un ottimo risultato!!:hands13: :froggie_r
 
Alto