V
veleno65
Guest
uh anche l'elicriso Silver mini come ricadente grigio-argentato si sposa bene in una composizione colorata, e le diascia....vedi tu!!
Ma quando fiorisce l'ipomea?riverviolet ha scritto:L'ipomea c'è in diversissimi colori: bianco, azzuro, rosa, viola, multicolor:
Hai di chè sbizzarrirti nei colori, ti basta seminare, dare acqua e poi fà tutto da sola.
Daiii!!! :froggie_r Che colori hai :hehe: Magari posso ricambiare con qualcosa, anche se non saprei cosa Mandami te il tuo indirizzo in mp che ti mando la bustarella preaffrancata...luckybamboo ha scritto:Pru, se mi mandi l'indirizzo in MP, te li mando io i semi di ipomea, me ne sono arrivati tantissimi dalla BDS e io ne seminerò solo un paio k07:
prumiao ha scritto:Daiii!!! :froggie_r Che colori hai :hehe: Magari posso ricambiare con qualcosa, anche se non saprei cosa Mandami te il tuo indirizzo in mp che ti mando la bustarella preaffrancata...
Ma se hai il sole tutto il pomeriggio (quindi caldo assai), sei sicura che le fucsie ti resistono?prumiao ha scritto:Aggiorno... Ho pensato di mettere delle fucsie che mi hanno colpito molto... Le balconiere le ho prese ad un ottimo prezzo da un venditore di Ebay: se volte vi dò il link
Mary74 ha scritto:Per il sole e il caldo ha ragione Veleno.
E' perenne , ne ho due collocate in due vasi alti 30/40 cm , fai conto che ricadono per tutti i 30/40 e passa. E 'una pianta esplosiva !
Una terza pianta è morta causa cocciniglia maledetta ..in piena fioritura sono uno spettacolo.
Mary74 ha scritto:Ciao Erika, non parlavo dell'impomea che tra l'altro non ho mai coltivato ma del Mesembryanthemum