• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
...oggi c'era il sole e i fiorellini della mia mammi laui si sono aperti....

img_4291-qpr.jpg

img_4287-qpr.jpg

img_4290-qpr.jpg

adesso asp quelli della mammi melanocentra...

img_4293-qpr.jpg

img_4294-qpr.jpg

img_4292-qpr.jpg

e questa è la mia nuova piantina,Oroya peruviana....

img_4274-qpr.jpg

img_4277-qpr.jpg

img_4280-qpr.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che delizia per gli occhi e quanti boccioletti la mammi melanocentra:eek:, complimenti sono molto belle sia le foto che le piantine...l'ultima e' un nuovo acquisto?

PS finalmente il sole, niente muffa ai piedi no?:D:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Si l'ultima è un nuovo acquisto...e la melanocentra è così tutt'intorno,chissà che meraviglia quando sarà aperta...e x il sole non contarci troppo domani ha messo pioggia!!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Claudio non ti allarmare non sono frutti miei,sono le piantine che ho preso un mese fà!!!!ciaooooo

Angil

Guru Master Florello
bellissime Lore ! Wow.. già tutte in fiore :hands13: le mie sono in serra... ma fiori non ne hanno :hehe: ma ancora per poco credo :ciglione:
Caiooooo :flower:

floretta

Maestro Giardinauta
complimenti Lore, belle come sempre. Guardando le tue foto ho scoperto di possedere una oroya peruviana...... che fiori fa?

Gianca76

Aspirante Giardinauta
Sono fantastiche,bellissime..che aria di primavera!!
Anche qui per vedere qualche fiorellino ci vorrà almeno un mese..almeno!
Per fortuna le mie crassule almeno si stanno riprendendo..dopo essersi spogliate completamente,oggi ho visto i primi "boccioli" di ripresa!:eek:k07:
Ma qualcuno può dirmi se la Stetsonia Coryne fa fiori??

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000...spero di fartene vedere altri!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ecco aperti i fiori aperti della mammillaria melanocentra....

img_4348-qpr.jpg

img_4349-qpr.jpg

img_4350-qpr.jpg

e la mammi laui continua....

img_4355-qpr.jpg

img_4353-qpr.jpg

img_4354-qpr.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Ammazza Lore.l che splendide foto!!!! Quei piccoli fiorellini sembrano giganteschi!!!!! spettacolari!!!!

Angil

Guru Master Florello
Wow :eek: che belli!! già aperti? :hehe: io credo di averle tutte e due le mammi.. o almeno gli somigliano :confuso: appena mi faranno i fiori.. li confronterò.. anche se la mia è molto piccola
ma ha dei boccioli già spuntati :ciglione: :hands13: ciao ciao :flower:

floretta

Maestro Giardinauta
Lore, ma quante mammillarie hai? penso che la tua collezione sia al completo.... sono piantine che danno tanta soddisfazione con le fioriture e anche a me piacciono molto e sono sempre alla ricerca di qualche nuovo tipo, poi guardo le tue e mi viene l'ispirazione!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Noooo prima di averle tutte ne passa ancora di tempo!!!!Di mammi non ne ho moltissime!!!ciao e grazieeeeee

antylopenera

Apprendista Florello
Mi ACCODO alla meraviglia per piantine e fiori:love:... e OTTIMA mano di fotografa! :hands13:
Leggendovi, mi avete fatta appassionare alle spinose e ora le cerco OVUNQUE
(SE riesco a far radicare quello che io chiamo MOSTRO, preso giorni fa
su una strada secondaria di campagna.... vi posterò le foto per l' identificazione!!!)!!! :ros:
Intanto, lore, BELLE BELLE BELLE: complimenti!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Alto