Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@ale sei impazzita??? forse volevi dire huernia o stapelia ... e non te lo so dire per certo ma penso la prima (non ci capisco più niente con ste piante) ... ma la Hoya ... è tutta altra roba k07:
Secondo me o è l'huernia macrocarpa o la keniensis, ce l'ho anch'io molto simile se non uguale, solo che non è molto chiara la differenza fra le due :confuso:... in ogni caso non mi sembra che puzzi troppo k07:
Secondo me o è l'huernia macrocarpa o la keniensis, ce l'ho anch'io molto simile se non uguale, solo che non è molto chiara la differenza fra le due :confuso:... in ogni caso non mi sembra che puzzi troppo k07:
io...ci ho rinunciato a riconoscerle .....sono molto simili .ma se non fioriscono come si fa.....brave le mie .....non vogliono puzzare ..che vi devo dire .....ciao a tutte da anna