B
BARBY
Guest
Ciao a tutti! Ora in giardino, come fioritura ho quella dei bulbi (anche se non sono ancora tutti aperti, come la begonia che ancora deve crescere!). Credo che fra un po' però sfioriranno; dato che mi piacerebbe avere il balcone sempre bello fiorito quali fiori posso piantare o seminare, in modo che fioriscono per il mese di luglio? Ho già messo dei girasoli ornamentali (molti dei quali già sono aperti) e dei girasoli giganti (che stanno crescendo).Poi come fioritura che dura per parecchio tempo ho il "riccosperno" (credo che si chiama così) che occupa gran parte del giardino, è grandissimo (è una pianta di circa trenta anni!) e dall'altro lato la "pianta di cera". Che ne dite di consigliarmi anche sugli accostamenti dei colori, in modo da avere un bell'effetto?
P.S.: Scusate se non ho riportato il nome esatto delle piante. Dato che non sono un espertissima di giardinaggio, non conosco il loro vero nome!!!
Ciao, ciao!!
P.S.: Scusate se non ho riportato il nome esatto delle piante. Dato che non sono un espertissima di giardinaggio, non conosco il loro vero nome!!!
Ciao, ciao!!