• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
Poi magari mi spiega a cosa "allude" questa frase "Se dovessimo fare un inventario di nck probabilmente scopriremo che molte persone usano piu nick...anche tra i gestori stessi".

Bah..forse si riferiva a Olebar :D
 
A

ale968

Guest
Ripeto che poco mi importa dei commenti negativi o positivi in riferimento alla discussione. Il motivo della mia iscrizione al forum, in questo come in altri, è a me assai chiaro. La mia risposta, che ancora difendo, era indirizzata a Fralema. Se qualcuno si erge difensore senza sapere un cappero, quella persona è per me insignificante. Se vuole chiedere prima di mettere su un vespaio può usare il privato. Non mi pento ne della risposta a Fralema, ne dell'affermazione sul Rincospernum, ne della siepe di Claudio B. sono sempre diretto e sincero e sempre lo sarò.
Saluti
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Le polemiche non mi sono mai piaciute e chi un pò mi conosce lo avrà capito.Però in precedenza avevo scritto moderatamente che Ale968 aveva risposto a Fralema scherzandoci un pò su',tra l'altro aveva finito il suo messaggio con...:D ora però rileggendo bene le sue parole nei messaggi seguenti mi sono accorto che mi sbagliavo e di parecchio e dico che non condivido assolutamente alcuni punti espressi(quasi tutti) e credo di far parte della schiera delle persone a Ale968 "insignificanti".Come gia' scritto siamo qui per aiutarci,nel forum il professionismo non esiste,esiste al di fuori dove è in grado di darci da mangiare,qui ci si rilassa e ci si diverte.Almeno è così per mè!Tenevo a dirlo,anche se mi dispiace.
 
A

ambapa

Guest
rossl ha scritto:
e io nemmeno un po'!!!...e poi visto che tu sei un vero professionista, mi domando che cosa cerchi in un forum come questo...
Forse cerca semplicemente una vetrina, delle conferme, quelle che non riesce a darsi da solo...Ale vuoi che ci limitiamo a dirti tutti i giorni quanto sei bravo, quanto sei bello, quanto sei geniale, ecc. ecc. senza scocciarti con le nostre futili domande, noi poveri dementi annaspanti nel mare dell'ignoranza?
..una bella ridimensionata no eh? Dai retta...campi più tranquillo e sereno....
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
Magari poverino
01.gif
(Ale) proprio perchè si sentiva insignificante..ha provato con questa sparata a mettersi in mostra.

Dobbiamo comprenderlo ....porello
75.gif
 

rossl

Giardinauta Senior
ale968 ha scritto:
Se qualcuno si erge difensore senza sapere un cappero, quella persona è per me insignificante.



Scusami Alessandro, io non so un cappero quanto al giardinaggio (in altre discipline qualcosina la so anch'io) perciò non entro nel merito della questione; se mi ergo a difensore di qualcuno è solo perchè disapprovo il modo (posso dire arrogante?) di relazionarsi con le persone meno preparate di noi (tra l'altro penso che ci sia da imparare da tutti per tutta la vita, perfino i bambini possono insegnarci qualcosa)

Ho il diritto di farlo e tu hai il diritto di considerarmi insignificante, la cosa non mi disturba affatto.

Continua ad essere diretto e sincero, lo sono anch'io e lo apprezzo molto negli altri, e continua a frequentare il forum , se ti va: a noi piace chiacchierare anche con chi non la pensa come noi
 
Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
Elyass86 ha scritto:
Io faccio parte di quelli che del forum ingenuamente prendono solo il lato più bello, quello dolce, la spontaneità di tanti utenti che stanno qui a parlare delle proprie esperienze.

Davvero?:squint: ............. (P.s.: metto il pollice in su ... che a te piace molto o era quello rivolto in giu' che ti infastidiva?:eek:k07: )


Cambiando discorso:
Ale forse ha esagerato, e' stato sicuramente troppo duro nei modi ma non credo abbia torto del tutto.....:rolleyes:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
se ad Ale968 dò 10 punti per tutte le risposte che ha dato da quando è iscritto e gliene tolgo anche 3 per questa polemica, per me fa sempre +7 :) :eek:k07:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Davvero?:squint: ............. (P.s.: metto il pollice in su ... che a te piace molto o era quello rivolto in giu' che ti infastidiva?:eek:k07: )


Cambiando discorso:
Ale forse ha esagerato, e' stato sicuramente troppo duro nei modi ma non credo abbia torto del tutto.....:rolleyes:

Ribadisco che mi sembra futile ed offensivo tirare fuori tutti i sassolini dalle scarpe per propia vendetta personale,come sai bene, ho passato un momentaccio e mi sembra indelicato,inopportuno e stupido ritirarlo fuori così quando non è pertinente.Ti invito a rileggere le mie parole comunque e ti renderai conto che non ho per nulla fatto la parte del santerello,ma come hai fatto tu ho ccercato di invitare tutti alla riflessione.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Per te forse non sara' pertinente ma per me si e allora l'ho tirato fuori secondo me al momento giusto....:eek:k07:
Non so nulla dei tuoi problemi, anche perche' non ti leggo mai, ma ritengo giustissimo chiarire le cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto