• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di settembre

Pin

Master Florello
DSCN3252.jpg
[/IMG]
RSCN3254.jpg
[/IMG]

DSCN3256.jpg
[/IMG]

DSCN3257.jpg
[/IMG]

Pin

Master Florello
La frailea è il primo fiore e penso l'ultimo, da aprile che l'ho presa ce ne ha messo!
Siccome è la prima che ho il fiore mi ha stupito veramente, non pensavo così bello

THEJAM1112

Apprendista Florello
che belle fioriture, Pin!!! Tutti i giorni vado a vedere se c'è qualche bocciolino, ma da me hanno già dato :( !! pasiensa!!!

le utlime foto sono di quella ciccia che si chiama coda di scimmia????? è molto difficile da tenere????

Pin

Master Florello
che belle fioriture, Pin!!! Tutti i giorni vado a vedere se c'è qualche bocciolino, ma da me hanno già dato :( !! pasiensa!!!

le utlime foto sono di quella ciccia che si chiama coda di scimmia????? è molto difficile da tenere????

Oltre alle solite cose sole sole sole.
Silene mi ha detto che ha bisogno di sole ed in effetti quest'anno ha fatto un gran fioritura.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente, per me, quella frailea è bella anche senza fiore :eek:k07:

Alto