• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

carne

Florello Senior
che centra, allora se andassi nella riviera dei fiori ce ne sono a cascate ma non fa niente, tu hai scelto due colori che piacciono maggiormente

marif

Aspirante Giardinauta
Ehi, io perchè non le vedo? Le vojo vedè pure io....:cry:
Ah, ecco! Avevo problemi con il server, comunque...ancora ancora ancora, ecc. ecc. tanti complimenti per tutto, ma le due bouga sono BELLISSIME....soprattutto perchè sono le tue. :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sono tutte e due bellissime,ma come colore preferisco la rosa scura,che non è nè rossa nè viola,è bellissima! :love: Sai che mi sembra proprio il colore della mia piccola,che sta ripartendo praticamente da zero??:eek:

Green95

Fiorin Florello
Io quest'anno non le ho potate proprio perché facendolo non fiorivano :D quest'anno le vedo bene,son partite benissimo :hands13:

marif

Aspirante Giardinauta
E' vero non sembra proprio una rosa, ma è bellissima. Ma come fai? Riesci bene in tutte le varietà, io e le orchidee per esempio non siamo compatibili :sgrunt: non ci capiamo proprio :martello:

Green95

Fiorin Florello
Anche se le Aloe,il cereus peruvianus e un'altra di cui mi dimentico sempre il nome sono ancora vive e vegete...forse perché son resistenti per natura :lol:

Alto