• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Green ale' che bellooooooo ce l ho fatta a vedere pure io le tue creature . . .tante cose mi son piaciute e mi han dato emozioni grandi. . .tre cose mi han colpito in particolare: la rosa arancio sfumato scuro?non l avevo mai visto che bellezza e particolarita'. . .l aloe che ti fiorisce di un altro colore non sapevo che i suoi colori erono anche così.giacche' i miei son sfumati di rosa e rossi,e le orchidee. . .che brava Green,complimenti

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero per me eri una donna ma anche se sei un maschio non fa alcun differenza le tue mani hanno il tocco e la grazia non inferiore di noi donne. . .dunque ancor bravo e complimenti

Green95

Fiorin Florello
Come ogni anno,le yucche fioriscono!

Visione della gigante

Rosa(non ricordo il nome) profumata

Gerani

Viola mammola,solo io le ho in estate :lol:

Cyclamen Neapolitanum(Ciclamino selvatico) con boccioli :tupitupi:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh piccolo Ketty, sono meravigliosi:love::love:

:lol::lol::lol::D:Saluto:

Ps, nono, le viole mammole le ho anche io, tutte bianche:love::love:

letizia66

Florello
Belli i fiori delle yucche ,pensa che io non le ho ancora viste fiorite le mie e sicuramente non le vedrò che quest'inverno sarò costretta a toglierle , le viole adesso :confuso: ma che gli fai tu alle piante? :D :eek:k07:

Ari68

Florello
Complimenti Green,tutto bellissimo!!!

Meravigliosi gli Agaphantus :love: impressionanti le Yucca :love::love: bravissimo!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti ragazzo :D
...però io ho sempre saputo che le viole mammole sono le altre, le tue sono viole del pensiero:embarass

Alto