• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Delonix

Florello Senior
Bravo Green :) complimentissimi come sempre!!!
bellissima la rosa da seme, colore eccezzziunalo veramende!
Cos'ha sei petali e mezzo? ;)

Federica

Master Florello
L'aptenia ce l'avevo pure io...poi l'ho persa :(:(:(
essì che è bella tosta, ma l'inverno non lo regge da noi :storto:

carne

Florello Senior
Hai dei bei fiori e sono talmente tanti che sembra essere in primavera che di solito col caldo non ci sono così tanti fiori.

K

Kelly Genova

Guest
Bellissimi Green!!:hands13: Invidia per le lantane rosa,sto provando delle talee dal solito amico del giardino incantato,ma mesà che stanno seccando.....:( Eppoi è stupendissimo l'ibino arancio chiaro....:love:

Green95

Fiorin Florello
Grazie Kelly :love_4:
Le lantane non sono rosa :lol: un tipo va nell'arancio e l'altro è fucsia.Poi le ho gialle e anche viola :D

assodifiori

Maestro Giardinauta
green sai sempre stupire, hai fiori veramente belli e anche sani e questo è sicuramente merito tuo e anche del sole del sud ........belle le lantane e la zinnia la mimosa sta venendo su proprio bene bravo..:D.....prima o poi ti invito su e mi fai un corso accelerato di piante in vaso :lol:.....pago io ovviamente :confuso::azz::inc:ciao

Green95

Fiorin Florello
:confuso: ma io non faccio granché.Mi limito a concimare,potare e dare acqua...anche medicina quando serve :)

Alto