• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Green95

Fiorin Florello
Grevillea


Coffee Break,fiore orrendo

Doveva essere Abra Cadabra,spero sia un effetto indesiderato dell'oidio :hehe: però è bella comunque,colore molto scuro :D
 

iridella

Giardinauta
che pianta è coffee break? ho fatto una piccola ricerca ma mi rimandano alla colazione...... e perchè orrenda? grazie.
 

Green95

Fiorin Florello
è una varietà di rosa :lol: Il fiore è bruttissimo,ecco come dovrebbe essere in realtà
1630211_orig.jpg
 

iridella

Giardinauta
so che da adesso ti resterò antipatica a vita, ma a me pare una fortuna che non sia uguale alla foto!!! la tua è più bella, un arancione strano ma che colpisce. :hands13:
 

anny67

Aspirante Giardinauta
Le tue piante sono tutte meravigliose!!! Ma la Saintpaulia che ti fiorisce dopo due anni, che soddisfazione!!!
Emoticons%20%28302%29.gif
 

Gianluca.B

Aspirante Giardinauta
Complimenti Green, hai delle piante bellissime,anche se l'hanno gia detto 1000 volte lo devo ridire.
Il top è il geranio odoroso xD
 
K

Kelly Genova

Guest
Invidia,invidia,invidiaaaa......:cry: per le boughe! :love: Dalle foglie mi sembrano le spectabilis,giusto??:confuso:
 

carne

Florello Senior
Dirti che hai delle belle bouga è dir poco, hanno colori vivacissimi e l'insieme fanno una bella macchia, beato te che le puoi tenere... io mi devo accontentare della bouga glabra...bella ma in confronto alle tue non è così luminosa.
 
Alto