• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Green95

Fiorin Florello
Ma non è che non mi piaccia,è solo che vorrei apportare tante modifiche per renderlo speciale e non "uno dei tanti"...capito?:)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
green...che dirti di più....

....continua sempre ad essere green dentro:love:


....bellissime fioriture anche se il geranio odoroso rimane il mio preferito!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Grassie Thej :)
Ma piace a tutti tutti sto geranio?:lol:

li adoro e il tuo ha una fioritura strepitosa (confrontala con il mio fioritura dello scorso anno...fai tu!!!!)
attachment.php
 

francescodv

Maestro Giardinauta
al piano inferiore di casa mia abita una simpatica vecchietta che ha solo due baloni, indovina di cosa sono pieni ... gerani, gerani, e ancora gerani, e sono uno spettacolo. appena posso te ne mando una foto, forse capirai perché chi non ha un giardino a disposizione ma, solo un balcone o un terrazzo te lo invidia. a proposito di proverbi, ci sta bene anche: l'erba del vicino è sempre più verde :eek: ma come fa (questo l'ho aggiunto io).
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma bravo Green, se vai avanti di questo passo chissà cosa ci regalerai quando avrai i miei anni!!!
Complimenti!
 

marif

Aspirante Giardinauta
Chi è verde dentro rimane verde sempre. :D Solo guardare un fiore e sapere che hai dato tutto te stesso per farlo sviluppare ti da quella carica esplosiva che ti spinge a continuare sempre di più. Se la sfida poi è difficile la gratificazione è immensa. :love:Poche cose ti danno una soddisfazione simile. Hai delle fioriture che sono un incanto!!!! B R A V I S S I M I S S I M O!!!:hands13::hands13:
 

Green95

Fiorin Florello
Riecchime

con altre fioriture :D
Son troppo contento :tupitupi: finalmente,anche quest'anno,è sbocciata la mia rosa preferita :love: peccato che sia a fioritura unica :(

Campanula

Continuo di geranio odoroso

Gerani edera e parigini

Camelia Nuccio's Pearl

:D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Ma tutti con ste campanuleeee!!! Io non ne trovo neanche una qui!!!!!!!!!
Comunque la tua camelia è un gran sfacciata a fare ancora fiori!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Grazie Alfa :love_4:
Mirko: Ne ha aperti davvero pochi quest'anno,se l'è presa comoda...ha ancora bocci chiusi :sleep2: di solito è la più precoce,fiorisce a marzo :lol:
 
Alto