• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Green95

Fiorin Florello
Le lucertole sono calcolate e non mi importa(non è vero) ma il cavallo ha tre prati nei quali mangiare a volontà.Puntualmente sta con la testa tra le rose o nell'orto.E mio zio finirà con la testa da qualche altra parte se prende provvedimenti.Detto questo,OT chiuso...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Belli Green, mi piace tantissimo il geranio odoroso:love: A dire il vero mi piacerebbero tutti i gerani ma ho deciso di non coltivarli più per via delle farfalline che se li mangiano tutti:burningma
 

Green95

Fiorin Florello
Grazie Nata :)
Il problema della farfalla l'ho avuto lo scorso anno e per ora,speriamo per tutta l'estate, non ne vedo. Vero è che li ho potati corti e ho bruciato i rami tagliati :)
 

Delonix

Florello Senior
Green, caspiterella che pollicino verdissimo!!! :eek:
Complimenti!!! :hands13:
Hai ADDIRITTURA un geranio che mi ha fatto dire:- Beeellooo!-
Il geranio odoroso. E considerando che i gerani mi fanno piuttosto ribrezzo
è praticamente una nomination all'oscar!!! Bravo! :)
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Green per tutte le fioriture e per il vasto terrazzo! Concordo con Steff: per fortuna ragazzi della tua età con "passioni sane" esistono ancora! Continua così!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Complimenti!:hands13: Bellissimi fiori! :hands13:
Certo il clima ti aiuta, da me dei limoni così ce li sognamo....
 
K

Kelly Genova

Guest
Complimentissimi IL!!:eek:k07: :hands13: Li ho visti si i fiori che spuntano dalla bouga.....:cry:
 
K

Kelly Genova

Guest
Si,sta mettendo tante foglie ed anche qualche brattea,ma anche lei è un pò clorotica....Appena inizia il sole fisso dò il nitroposka e spero migliori,uff che annataccia!!:sgrunt:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Complimenti green, tutto molto bello, fai venir voglia di prendere la macchina fotografica ed seguire il tuo esempio ... Oops ... Mi manca il cavallo ... E pure il giardino ... Mannaggia che invidia!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Vecchio proverbio di mia nonna:chi ha pane non ha i denti.....(e viceversa!):fischio:
 
Alto