Hai ragione Federica, aggiungo i nomicosa sono Verdy???? che belli
Che bello il fiore del Pachyphytum....per fortuna che ci sono loro a tenerci compagnia in questo interminabile inverno.
Grazie Patrizia Anche i miei fiori sono all'ingiù...gli ho dato un aiutino con un ditoIl mio ha i fiori all'ingiù, per metterli in mostra dovrei tenere il pachi sul tetto dell'armadio ma che belli!
Fantastico il senecio:hands13:
Con la mia macchinetta è stata...una botta di cfortunaCongratulations la prima foto è anche uscita molto bene
sono uscite molto bene. Ne hai altre in fiore??
Buone coltivazioni a tutti
No, altri fiori no, ma ho le grasse in vegetazioneMa scherzi, queste due sono uscite molto bene. Ne hai altre in fiore??
No, altri fiori no, ma ho le grasse in vegetazione
E' molto comune, ma è anche difficile vederla fiorita e non tutti ci riescono, un po' come la crassula ovata.Grazie Patrizia Anche i miei fiori sono all'ingiù...gli ho dato un aiutino con un dito
Anche essendo una pianta molto comune, i suoi fiori dal cuore rosso, mi piacciono sempre .
E' molto comune, ma è anche difficile vederla fiorita e non tutti ci riescono, un po' come la crassula ovata.
Ma il sencio... mi interessa... si potrebbe vedere tutta la pianta?
Nel genere senecio vengono raggruppate specie anche molto diverse fra loro, io ne ho una che non ho ancora visto fiorire, per questo motivo mi piacerebbe vederla:Saluto:
Il rowleianus è quello che sembra una collana di perle, vero? è difficile da far fiorire Verdiana? mi piace da impazzire questa pianta però ho sempre evitato di comprarla per paura di ammazzarla e far avvizzire i pallini... fiorita non l'avevo mai vista!!! Beeeeeellaaaaaaaaa!!!!!! :hands13: come la tratti tu? quanta acqua? concime ecc???