Tipo così (Mor@ non guardare)?...mi piace da impazzire questa pianta però ho sempre evitato di comprarla per paura di ammazzarla e far avvizzire i pallini...
Grazie Hamster Quanto alla radicazione delle foglie, non ho avuto ancora il piacere di vedere radicare le mie forse non era il periodo giusto.Verdiana ...sono meravigliose!! Ho scoperto che quello che ho io è il senecio herreianus e che DEVO trovare l'altro ...per quanto riguarda il Pachyphytum oviferum me ne sono innamorata già parecchi mesi fa grazie ad una foto che qualcuno aveva postato qualcuno ...chissà se la fogliolona che avevo recuperato si deciderà a radicare e a crescere?!?! Incrocio le dita
ciao ciao
Infatti mi sembra di vedere un boccio sulla destra.Tipo così (Mor@ non guardare)?
Gli anni passati la tenevo in serra fredda senza bagnare mai e il risultato era questo (ma bastava bagnare e dopo qualche ora si ripigliava) :storto:; dopo essere stata bacchettata dalla sua mamma quest'anno la sto bagnando ogni tanto e probabilmente la vedrò in fiore ben presto... :ciglione:
No, quello è un Sedum morganianum . Da qualche parte nel forum ci sono i post delle mie fioritureA me piace di piu' quello sotto il rowleianus,e' un senecio anche quello?
No, non ti preoccupare , riparalo un pò eventualmenteVerdy abbiamo gli stessi gusti..adoro il pachipitum oviferum,la Commi mi ha mandato un paio di confetti che spero crescano presto...mi piacciono tutti i tipi di senecio...il mio rowelianus e' piccolo per fiorire ma fa pallini nuovi.....spero non muoia con l acqua e il freddo che fa,non siamo abituati
Tipo così (Mor@ non guardare)?
Gli anni passati la tenevo in serra fredda senza bagnare mai e il risultato era questo (ma bastava bagnare e dopo qualche ora si ripigliava) :storto:; dopo essere stata bacchettata dalla sua mamma quest'anno la sto bagnando ogni tanto e probabilmente la vedrò in fiore ben presto... :ciglione:
Epperò faccio pure i miracoli ; guarda com'era bello il giorno dopo :...ci ho messo un po' a capire cosa fosse la foto di Elebar...toh che pure la wonder fa danni.........
Belllissimeee le tue kalandive :hands13: le mie sono indietro quest'annoSe posso vi mostrerei la mia fioritura di questi giorni... non ci scommettevo una cicca sulle Kalandive e invece...
Egrasssssssie!!!!Belllissimeee le tue kalandive :hands13: le mie sono indietro quest'anno