Si profumano uguale.grazie Verdi, il profumo è buonissimo... allora tu hai una piccolina di rowleianus ed io una piccolina di herreanus?
e profumano allo stesso modo?
..magari fioriranno dopo k07:che bello!!! il mio è pienissimo di boccioli ma si è fermato... ha fatto freddino e non stanno sbocciando. è bello riparato ma io volevo sentire il loro profumo.....
commelina,
ma, il senecio articulatus fa i fiori? Io non li ho mai visti, ce l'ho da molto, si riproduce tantissimo (e altrettanto velocemente scompariva se beccava pioggia, ma poi tornava... ora è al coperto), ha un sacco di foglie ma fiori.... me li fai vedere?
E' questo il periodo? dici che vado a controllare? Non è qui da me, magari trovo delle sorprese... tra l'altro devo andare perchè la crassula lactea era sul punto di esplodere, non vedo l'ora di postarla!!!
Grazie!!!
Sì puzzano di letame! Però è bello!
Questi fiori del senecio herreanus devono la loro vita ad Erika...senza la sua informazione sul loro profumo, avrei continuato a toglierli ancora in boccio.:embarrass
Ciao io ho la stapelia e conosco il suo "profumo" ma quelli del senecio non li ho mai annusati!
Ciao Max e pensare che ce l'avevo fiorito il senecio ma non ho pensato ad annusarlo!:martello: :martello: :martello: ciaoooooooooooooo :Saluto: