• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiore di loto

C

carmelozza

Guest
nel mese di maggio ho acquistato un rizoma di fiore di loto ed a sentire il venditore era facilissimo piantarlo ed ottenere deigli ottimi risultati!!
dopo aver seguito le sue istruzioni mi sono ritrovata una tinozza piena di acqua putrida e maleodorante. ovviamente del fiore di loto neanche l'ombra!!
qualcuno mi sa dire cosa è successo? ci posso riprovare oppure ormai è troppo tardi?
grazie in anticipo
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Carmelozza:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
H

hatscepsut

Guest
Io ho avuto lo stesso problema di Carmelozza,il seme ha germogliato,ma l'apice adesso si sta annerendo....si può ancora salvare??
 

linda

Giardinauta
io idem, il seme ha fatto un germoglio di 1 cm., seguendo le istruzioni l'ho messo in vaso di terra dentro vaso di acqua, e .... non si capisce più niente....
 
Alto