• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il segreto di Pulcinella

Z

zia Lilli

Guest
Una signora mi ha detto che lei uno volta alla settimana da il vino ai gerani, ero tentata di provare ma fin'ora ho sempre rinunciato per paura di passare per pazza.
Esmy mi fai sapere il sapore delle crepes
 
P

<Pietro Puccio>

Guest
Alcuni suggerimenti:
Considerato che lor Signore hanno una particolare predilezione per le uova e visto l'ultimo messaggio di "zia Lilli", suggerisco di somministrare periodicamente alle "amate" piante un ricco zabaione.
Per quel che riguarda il Tè consiglio quello al limone per le acidofile, al latte per le altre e naturalmente freddo d'estate e caldo d'inverno. Il caffè lo prendono già, sono incerto per il gusto del gelato. Qualche suggerimento?
Saluti
Pietro Puccio
 
E

Esmy

Guest
Lilliiiiiiiii le mie Crepes ...
favolose direi .....
poi quando vieni a trovarmi quaggiù .. te le faccio assaggiare ..
sbaciuk!!!
Esmeralda
 
R

Rossella

Guest
A quest'ora....mi fate venire l'acquolina in bocca!!! Latte, uova, caffè, vino e the.....ci proverò....ma funzionerà?? Non vorrei che le esalazioni del vino e del caffè facessero dare di matto alla mia vicina....
.
Ciao Rossella
 
Z

zia Lilli

Guest
Se è simpatica come sembra, mi divertirei un mondo.
Mi eccita molto sapere di far impazzire la mia vicina per un qualcosa che lei non gradiscie. Che divertimento
I miei vicini invece sono tutti molto entusiasti solo quando mi vedono arrivare con qualcosa di nuovo oppure quando vedono i miei fiori sbocciare. Ebbene si, andiamo molto d'accordo e mi ci trovo molto bene.
 
R

Rossella

Guest
Purtroppo è lei che fa impazzire me....pensa che ha un tenditoio lungo 7metri tutto sulla mia terrazza....con lenzuoli che arrivano fino aterra...gocciolanti!!! Le ho messo davanti una bella parata di alberi...e lei si è lamentata...forse non ama il verde? Ma se il problema fosse solo questo...! :mad: :mad: Che ci vuoi fare, è toccata a me! A proposito, se qualcuno conosce qualche bella pianta alta, con fiori che 2macchiano2 me lo fa sapere? Ih ih ih!! :D :D :D
 
Alto