• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore Aeonium

A

Annav.

Guest
Salve a tutti !
E' la prima volta che scrivo in questo forum e sono un tantino emozionata.
Cque, volevo chiedervi un consiglio in merito ad una pianta grassa (credo sia un Aeonium) che ha fatto un fiore spettacolare. Anzi, sembra un insieme di fiori gialli...
Sì, ho fatto una foto ma non riesco ad allegarla.:cry:
In compenso, l'ho inviata a www.giardinaggio.it....chissà che qualcuno mi dica cosa fare....
Grazie !!!!

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Annav:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

La foto devi metterla su un album online, poi copi e incolli qui

reginaldo

Florello Senior
Se si tratta di Aeonium spero abbia già emesso dei polloni in quanto maturata la fioritura la pianta muore.
Occorre fare anche talee di foglia o di ramo.
Ciao
reginaldo

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Foto aeonium

ANNAV.

anch'io aspetto di vedere la foto dell'aeonium:flower:

Ci riuscirai:froggie_r Sapessi quanti tentativi ho fatto io all'inizio:burningma ed ancora adesso posto delle foto che non arrivano:confuso:
Certe volte mi viene pure da ridere per essere cosi' imbranata :lol: come si dice a Roma:lol: , ma bisogna insistere ed alla fine ci si riesce.:D
Non mollare.:martello:
Ciao
Silvana:hands13:

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
DIMENTICAVO:confuso: :confuso:

Ci sono riuscita, come ha detto Klosy, scaricando prima le foto nel sito photobuket e poi col copia incolla nel forum.
Leggi prima le spiegazioni che ci sono nel forum:froggie_r , mi hanno aiutato moltissimo:froggie_r :froggie_r
Ciao
Silvana:hands13:

Alto