• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fine della sezione privata

daria

Master Florello
Azz! io ci stavo leggendo e mi è scomparsa sotto il naso credevo fosse il mio compu...why??

Oleander

Guru Giardinauta
mail di mauro.....

OK cambiato le impostazioni per accedere al forum,

allora:
200 giorni di iscrizione
500 post
1 di reputazione

spero che vada bene
Altrimenti bo

V

veleno65

Guest
e anche 100 mq di giardino,l'ultima busta paga,e il bisnonno presidente della repubblica no?????

decky

Florello Senior
A parte che la sezione è riapparsa,scusate ragazzi ma mi pare che ne state facendo una questione di stato.Ci son regole,tra l'altro questa volta proposte da alcuni utenti,ma possibile che ci si debba sempre lamentare?Ma che è forse un servizio a pagamento che ci stiamo facendo prendere da tot di pretese?Ultimamente leggendo alcuni post mi sembra che alcuni credano che tutto sia dovuto boh

V

veleno65

Guest
uh

non vi piaccio??? hahhahaahha
dai che dico sempre la verità....

comunque ora c'è di nuovo,nuove regole nuove cose....se preferite sto zitta,ma vi ricordo che quella sezione non l'ho voluta io,ho preso le difese di chi l'aveva chiesta e sono stata l'unica a scriverci qualcosa,che tanto lontano dal giardinicolo non era. non ho pretese,prendo in giro chi ne ha.

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
Giustissimo !

decky ha scritto:
A parte che la sezione è riapparsa,scusate ragazzi ma mi pare che ne state facendo una questione di stato.Ci son regole,tra l'altro questa volta proposte da alcuni utenti,ma possibile che ci si debba sempre lamentare?Ma che è forse un servizio a pagamento che ci stiamo facendo prendere da tot di pretese?Ultimamente leggendo alcuni post mi sembra che alcuni credano che tutto sia dovuto boh

Boh...saranno attacchi di panico_forum :slow:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusasse ......

......... ma mi scappa troppo forte ................

70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif

palifer

Aspirante Giardinauta
Mah, a volte non capisco cosa succede, forse io ragiono sempre in modo un po' troppo semplice e quindi mi spiace quando le cose si complicano... Adesso io non posso più accedere alla sezione "privè" , pazienza, aspetterò, ma dato che tutte le sezioni di un forum sono a scelta e nessuno è obbligato a frequentarle, se non vuole, che male c'è a mantenerle? Ho già scritto altre volte che se una discussione non mi piace non mi ci metto in mezzo, ma lascio la libertà ad altri di partecipare( sempre nel rispetto delle regole di base)
Vel, consoliamoci con le rose, loro non protestano e non deludono!
Paola

Ortensia

Giardinauta
Che succede?

Premetto che non sentivo l'esigenza di una sezione privata, ma mi sembrava bello che Mauro l'avesse messa, visto che alcuni l'avevano chiesta. Con le nuove regole chi scrive poco, però, viene penalizzato! Sono iscritta da 3 o 4 anni e adesso non posso accedere ad una sezione del forum. Mi dispiace un po' ma va bene comunque. Vorrà dire che d'ora in poi, tutti i giorni,darò il buon giorno con un post e chiederò subito ai nuovi iscritti di inserire il luogo di provenienza, così sarò una vera giardinauta!

nenne46

Giardinauta Senior
Peccato

Ortensia ha scritto:
Premetto che non sentivo l'esigenza di una sezione privata, ma mi sembrava bello che Mauro l'avesse messa, visto che alcuni l'avevano chiesta. Con le nuove regole chi scrive poco, però, viene penalizzato! Sono iscritta da 3 o 4 anni e adesso non posso accedere ad una sezione del forum. Mi dispiace un po' ma va bene comunque. Vorrà dire che d'ora in poi, tutti i giorni,darò il buon giorno con un post e chiederò subito ai nuovi iscritti di inserire il luogo di provenienza, così sarò una vera giardinauta!
Sono d'accordo con quanto detto da Ortensia.
Di solito intervento poco, solo se ho qualcosa da dire: non mi piace però sentirmi esclusa da qualcosa: mi sento di serie B , bocciata senza aver sostenuto un vero esame esclusa da un mondo a cui mi sentivo molto partecipe.
Peccato.

decky

Florello Senior
....proponete in questa sezione un sondaggio a proposito,vista la disponibilità di Mauro credo che deciderà di modificare o meno in base anche alle nostre votazioni :)

Ortensia

Giardinauta
Sinceramente non mi sembra il caso di mettere un sondaggio. Non sono il tipo. generalmente accetto le decisioni altrui e protestare per un'esclusione mi farebbe sentire una frignona. Il mio post aveva solo lo scopo di far vedere che il numero di messaggi inviati non mi pare il criterio migliore. Avrei capito solo la reputazione. Io ne ho una bassina e sari stata esclusa comunque ma avrebbe avuto più logica: escludiamo chi non stimiamo. Se mettete il numero di messaggi i novellini simpatici che faranno?
Comunque stasera ho spedito un mucchio di post. Mi sa che sotto sotto mi è venuta la coda di paglia. Vado a controllare subito.

greenstone

Giardinauta Senior
scusate, ma non resisto e lo devo scrivere: penso che per chi cerca riservatezza su un forum frequentato da migliaia di utenti i requisiti necessari siano da copiare dai vari esami di ammissione ai clan universitari USA, che so per esempio versarsi della melassa addosso cospargersi di piume e correre per strada o altre amenità simili........
Datemi pure del pirla ma se cerco riservatezza uso il telefono.
E adesso iniziate il tiro a segno, sono un ottimo bersaglio.

Cifes

Aspirante Giardinauta
greenstone ha scritto:
scusate, ma non resisto e lo devo scrivere: penso che per chi cerca riservatezza su un forum frequentato da migliaia di utenti i requisiti necessari siano da copiare dai vari esami di ammissione ai clan universitari USA, che so per esempio versarsi della melassa addosso cospargersi di piume e correre per strada o altre amenità simili........
Datemi pure del pirla ma se cerco riservatezza uso il telefono.
E adesso iniziate il tiro a segno, sono un ottimo bersaglio.

:hands13: :hands13: :hands13:
Giusto,il forum è fatto per condividere,non so quanto utile sia questa sezione privata,non mi da nessun fastidio che ci sia comunque e che mi sia preclusa,fa lo stesso :D siete grandi ugualmente!!

S

SecoB

Guest
ma ...

scusate, ma avendo ormai la veneranda età di 57 anni e un' avanzata (forse) demenza senile, non avevo capito che la sezione privata era per VIP ... :lol: :lol: :lol: SCHERZO NATURALMENTE !!! qualsiasi siano le decisioni prese riguardo al nuovo forum, per me vanno bene, purchè non "sparisca" Giardinaggio.it, ma mi sà, che, se continuiamo a rompere le p...e a chi se le spacca per noi, un giorno o l'altro ... :lingua: :love_4: calmini dai !!!

Alto