hhahahaha questo lo metto nei miei refusi belliva beh che è periodo di caccia alla tortora
![]()
BIACCHI CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Visto che siamo in linea verde....ti spiego.Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini!
Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarass
sbagliato tutto
Magari nasceranno l'anno prossimo....chi può dirlo??? :storto:Mesà che erano troppo freschi,io li ho fatti seccare tutto l'inverno.....:fischio:ho raccolto un peperoncino di quelli a lanternina a giugno da una pianta dell'anno scorso...l'ho lasciato asciugare una settimana e poi ho aperto e messo i semini in un vaso e coperti leggermente con la terra...neppure unosbagliato tutto
Magari nasceranno l'anno prossimo....chi può dirlo??? :storto:
![]()
Io ho fatto questi, la ricetta è di un mio amico toscano.e poi voglio la ricetta de come se magnanoso'olio, ripieni o meno
che ilm pepero me piace
![]()
Ora sono stufa di far finta di niente...ma quelle sigle che voglion dì ???GN e SD ma peddavero:
in pubblico no, in privatohahahaha chiedo ai capitani se posso svelarein pubblico no, in privato
son strapazzaterrima. ho iniziato le pulizie autunnali del giardino e nei muscoli muratoriali che me ritrovo ho un surplus de acido lattico da pomeriggio con la sega in mano che me pare de aver spostato la montagna. ( il tremore rassoda?) però tutto bello apostino è un piacere vederlo, che a giorni se comincian a tirar sù foglie e per un mese altro non se fa( brrrrrrrrrrrrrr, devo taglià le edere. .. e i glicini. . . odio
)
fine linea verde![]()

se qualcuno volesse spazzare la sua capitanesca casella de posta![]()
Buona serata PIRLATISSIMI TUTTI!!!!;D
Linea verde
oggi ho mangiato 5 giuggiole....sto giuggiolando....
erano un sacco di anni che non mangiavo giuggiole...
le ho giuggiolate durante la corsa da una pianta che aveva i giuggioli fuori da una recinzione.....
che giuggiolata...domani ancora .....
se non mi mandano dietro il GIUGGIOLO![]()
oh, la seconda che hai detto io non la faccioDa Mela Verde a Linea Verde...buona sera ...chi di giardinaggio e chi di culinariaggio...oggi è stato un lavoro da facchinaggio.