belpa
Master Florello
WE! chiedere scusa a carne che prima de essse pirati se deve esse signoriFuck carne :squint:
WE! chiedere scusa a carne che prima de essse pirati se deve esse signoriFuck carne :squint:
bracchi...biacchi o brocchi, con le lumachine son buon risotti...l'italiano non era il mio forte, sbagliavo sempre qualche lettera.hhahahaha questo lo metto nei miei refusi belliva beh che è periodo di caccia alla tortora
![]()
BIACCHI CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

oh, io ir risotto cor biacco nunl'assaggio ma manco se me date dei contanti in manobracchi...biacchi o brocchi, con le lumachine son buon risotti...l'italiano non era il mio forte, sbagliavo sempre qualche lettera.![]()

Per te lo faremo solo con le lumachine...ine...ine...di mareoh, io ir risotto cor biacco nunl'assaggio ma manco se me date dei contanti in manoche me fa chifo l'idea. a me me sta simpatico soloil biacco in mp
![]()
![]()
rufoliPer te lo faremo solo con le lumachine...ine...ine...di mare
Visto che siamo in linea verde....ti spiego.li ho seminati e non ne è cresciuto uno...
perché???? :storto:

Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini!
Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarassricordo che ogni tipo di peperoncio, in special modo picante:ciglione: va seminato il venerd'ì santo per via della luna e della leggenda popolareVisto che siamo in linea verde....ti spiego.Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini!
Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarass
A domani cara!:love_4:Io non ho guardato nè luna nè leggenda e sono nati:attenta te ne verrà un bosco!!!ricordo che ogni tipo di peperoncio, in special modo picante:ciglione: va seminato il venerd'ì santo per via della luna e della leggenda popolare
mar00000000000000000000000000000! ma dimme se vanno bagnati o meno che li metto sotto impaintoi quando trapianto. e poi voglio la ricetta de come se magnanoIo non ho guardato nè luna nè leggenda e sono nati:attenta te ne verrà un bosco!!!![]()