K
Kelly Genova
Guest
No anzi è molto bella,più qui che coi capelli rosa,ma come avatar no!!!Mi sembri quelle ragazzine che sognano di far le veline e ritagliano le foto.....:lingua:Certo che befana non è![]()
No anzi è molto bella,più qui che coi capelli rosa,ma come avatar no!!!Mi sembri quelle ragazzine che sognano di far le veline e ritagliano le foto.....:lingua:Certo che befana non è![]()
Farò il velinoNo anzi è molto bella,più qui che coi capelli rosa,ma come avatar no!!!Mi sembri quelle ragazzine che sognano di far le veline e ritagliano le foto.....:lingua:
ma che il cantante semmai 
ma la befana VOLACerto che befana non è
Quelle che ho ora le ho comperate ma i semi caduti hanno dato già le piantine ma ho messo via anche i semi da riempire un prato. Ho anche molti semi della celosia cristata.Ma ti nascono?:confuso:le mie sembran sterili
lo so ...anch'io non sono un fiore d'arancio ma quel fiore è del mio giardino come l'ibi è un fiore che coltivi.Io non sono un hibiscus![]()
Veramente Katy mi rappresenta,e molto. ogni volta che son giù di morale ascolto qualche sua canzone...quando scrive i testi sembra pensi a meQuelle che ho ora le ho comperate ma i semi caduti hanno dato già le piantine ma ho messo via anche i semi da riempire un prato. Ho anche molti semi della celosia cristata.
lo so ...anch'io non sono un fiore d'arancio ma quel fiore è del mio giardino come l'ibi è un fiore che coltivi.
Anch'io avevo simpatie per cantanti o attori ma non mi rappresentavano...però devo dire che l'hai scelta molto bella ...migliore di belen.
na bella bimba cor vocione?Veramente Katy mi rappresenta,e molto. ogni volta che son giù di morale ascolto qualche sua canzone...quando scrive i testi sembra pensi a me![]()
Oh ma stase ce la tieni con me?na bella bimba cor vocione?

Ok ,sono facilissimi,praticamente vengono su da soli....Poi se resistono nonostante me,a te diventeranno alberi!!!
k07:

Eh no!!!Capitan Kelly il pesto con le noccioline????MAI !!!
Bellissima la tarta....
![]()

Ma siccome ho messo la foto dello scoiattolo "birichino"....l'hai vista vero:ciglione:???Mi sembrava troppo scandalosa quella dello scoiattolo che mangiava i pinoli....l'effetto era decisamente diverso.....a te l'immaginazione di come poteva essere