• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

carne

Florello Senior
hhahahaha questo lo metto nei miei refusi belli:lol: va beh che è periodo di caccia alla tortora:lol: :D:D:D
BIACCHI CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bracchi...biacchi o brocchi, con le lumachine son buon risotti...l'italiano non era il mio forte, sbagliavo sempre qualche lettera. :lol:

belpa

Master Florello
bracchi...biacchi o brocchi, con le lumachine son buon risotti...l'italiano non era il mio forte, sbagliavo sempre qualche lettera. :lol:
oh, io ir risotto cor biacco nunl'assaggio ma manco se me date dei contanti in mano:D che me fa chifo l'idea. a me me sta simpatico soloil biacco in mp:D :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti!!!Capitan JR devi strigliare un pò la tua timoniera:una lady non parla come un camallo!!! :martello2 Se vuole espimersi così deve tornare il pirata Green,che ne pensi??:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
li ho seminati e non ne è cresciuto uno...:cry::cry::cry:
perché???? :storto:
Visto che siamo in linea verde....ti spiego.:lol::lol: Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini! :tupitupi: Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarass

carne

Florello Senior
Son rimaste solo le tre grazie così vi ringrazio per la breve compagnia ... prendo scappo e vado via senza dimenticarmi di darvi la buona notte cliccando il tasto che l'invia....smakk!

belpa

Master Florello
Visto che siamo in linea verde....ti spiego.:lol::lol: Io li ho lasciati seccare in un'anta della cucina sino a marzo,poi li ho aperti,ho messo i semi in terra,li ho lasciati subito fuori e vualà,a settembre avevo già i primi peperoncini! :tupitupi: Tu come hai fatto?Guarda che se nascono a me vuol dire che sono facilissimi.....:embarass
ricordo che ogni tipo di peperoncio, in special modo picante:ciglione: va seminato il venerd'ì santo per via della luna e della leggenda popolare

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,tra poco vado anche io perchè sono stanchina:eek:ggi gita tutto il giorno nell'entroterra ed ho anche conosciuto un simpatico utente del forum! :DFigli abbandonati al loro destino,ah che goduria!!!:tupitupi:A domani cara!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Visto che li colgo ora dalla pianta,se vuoi uno o due li puoi usare:baffi: e gli altri li lasci seccare per semi sino a marzo.Io li uso a pezzettini per insaporire,ma mi hanno detto che si possono anche fare ripieni come i grossi.Per le ricette chiedi altrove,io sono negata......:embarass Quando li hai seminati,li bagni a terra bella asciutta.

belpa

Master Florello
hahhaah li metto in mezzo ai gelsomini e me verranno dei gelsroni o dei pepermini:D poi ve passo i SEMI( come me:D)

K

Kelly Genova

Guest
Lunedì spedisco a te e Carne!!!Ora vado che mi sto addormentando qui......:sleep2: Bacio!:love_4:

belpa

Master Florello
son troppo stracca per cercare. . . ve lascio quella che sto ascoltando adesso:D
GN e SD ma peddavero:)
[video=youtube;vYQXgdBjTMk]http://www.youtube.com/watch?v=vYQXgdBjTMk&feature=fvwrel[/video]

Alto