• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
Certo che befana non è
5072755137_1e1c5bf802_b.jpg
No anzi è molto bella,più qui che coi capelli rosa,ma come avatar no!!!Mi sembri quelle ragazzine che sognano di far le veline e ritagliano le foto.....:lingua:

carne

Florello Senior
Ma ti nascono?:confuso:le mie sembran sterili
Quelle che ho ora le ho comperate ma i semi caduti hanno dato già le piantine ma ho messo via anche i semi da riempire un prato. Ho anche molti semi della celosia cristata.

Io non sono un hibiscus :lol:
lo so ...anch'io non sono un fiore d'arancio ma quel fiore è del mio giardino come l'ibi è un fiore che coltivi.
Anch'io avevo simpatie per cantanti o attori ma non mi rappresentavano...però devo dire che l'hai scelta molto bella ...migliore di belen.

Green95

Fiorin Florello
Quelle che ho ora le ho comperate ma i semi caduti hanno dato già le piantine ma ho messo via anche i semi da riempire un prato. Ho anche molti semi della celosia cristata.

lo so ...anch'io non sono un fiore d'arancio ma quel fiore è del mio giardino come l'ibi è un fiore che coltivi.
Anch'io avevo simpatie per cantanti o attori ma non mi rappresentavano...però devo dire che l'hai scelta molto bella ...migliore di belen.
Veramente Katy mi rappresenta,e molto. ogni volta che son giù di morale ascolto qualche sua canzone...quando scrive i testi sembra pensi a me :)

carne

Florello Senior
va bene, tienila se vuoi anche se vedere lei e pensare a te mi è difficile...quello che hai detto è più feeling che rappresentarti...alla tua simpatia posso chiudere un occhio sulla katy.
anzi ora vado a chiuderli tutti e due...buona notte.

K

Kelly Genova

Guest
Testardo di un timoniere,anche io adoro Fabrizio De Andrè e molte sue canzoni mi rappresentano,come dici tu,ma ce la vedi la sua faccia nel mio avatar eppoi io parlo di ibi,di pesto,ma daaaai!:fischio: E tu poi con le battutacce di ieri notte,eh?eh? :martello2 Proprio da fanciulla .....:lingua:

Ari68

Florello
Eh no!!!Capitan Kelly il pesto con le noccioline???? :eek: MAI !!!:mazza::mazza: Bellissima la tarta....:love:

Eddaje lo sò che il pesto và fatto con i pinoli!!!!:lol::lol: Ma siccome ho messo la foto dello scoiattolo "birichino"....l'hai vista vero:ciglione:???Mi sembrava troppo scandalosa quella dello scoiattolo che mangiava i pinoli....l'effetto era decisamente diverso.....a te l'immaginazione di come poteva essere :lol::lol::D

belpa

Master Florello
buon fine settimana. io fuggo in giardino che cho un milione de cose da fa prima che piova e faccia freddo( taglio oleandrie della odiosa berberis

Alto