io grassie grassie con istruzioni di coltivazione!'Sera ciurmaglia!!!Timoniere vai a cambiare avatar di corsa,ma ti pare degno di un pirata????
Comunicato per tutti i fratelli della costa:volete qualche peperoncino bishop's crown da piantare o da mangiare???Ne ho un sacco belli maturi,un sacco secchi dell'anno scorso,tre piante brutte,ma brutte,che non curo mai eppure le poverine ora sono strapiene di frutti.Voi che avete i giardini,le volete?Quando hanno i frutti sono carine(solo allora....
k07
.Se vi interessano indirizzo in mp,please!Eccole:
Vedi l'allegato 82855 Vedi l'allegato 82857
Eh no!!!Capitan Kelly il pesto con le noccioline????![]()
.....seeeeeeeeeeeeeee alla tua età timoniere in un vascello tutto tuoma devi sempre puntualizzare su tutto.....il pesto dei pirati è con le noccioline :lingua:
:love_4:

Bellissima la tarta....
Ok ,sono facilissimi,praticamente vengono su da soli....io grassie grassie con istruzioni di coltivazione!
Ecco,lo so meglio io che ho 16 anni che leiEh no!!!Capitan Kelly il pesto con le noccioline????MAI !!!
Bellissima la tarta....
![]()

Bravo!:hands13Ecco,lo so meglio io che ho 16 anni che lei![]()
Katy Perry è molto meglio di FindusBravo!:hands13erò ora togli sto avatar,che quando vado a vedere le preferenze mi sembra di essere dal parrucchiere con tutte le riviste sceme che non leggo mai......:squint: Ma che pirata vuoi essere con quell'avatar?Manco Capitan Findus....:lingua:

meno male che c'è...parlo di ...finché la nave va...io grassie grassie con istruzioni di coltivazione!
Ma ti nascono?:confuso:le mie sembran sterilimeno male che c'è...parlo di ...finché la nave va...
piacerebbero anche a me i peperoncini...si potrebbe fare una sola spedizione...io ho parecchi semi di garzanie...se vi interessa.
Certo che befana non èma dde chè greenio invidio la befana
![]()
Carne non ti preoccupare,te li mando volentierissimo,meno male che c'è...parlo di ...finché la nave va...
piacerebbero anche a me i peperoncini...si potrebbe fare una sola spedizione...io ho parecchi semi di garzanie...se vi interessa.
Mia madre non li vuole,la mia vicina gentile nemmeno,quindi....mandami l'indirizzo in mp e lunedì posto!:love_4:Katy Perry è molto meglio di Findus![]()
Io non sono un hibiscusse la tieni nel portafoglio fai invidia a qualcuno ma un avatar deve avere una tua caratteristica, deve dire chi sei...e quell'immagine...beeeeh!