• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
'Sera ciurmaglia!!!Timoniere vai a cambiare avatar di corsa,ma ti pare degno di un pirata????:mazza::mazza::mazza:
Comunicato per tutti i fratelli della costa:volete qualche peperoncino bishop's crown da piantare o da mangiare???Ne ho un sacco belli maturi,un sacco secchi dell'anno scorso,tre piante brutte,ma brutte, :eek: che non curo mai eppure le poverine ora sono strapiene di frutti.Voi che avete i giardini,le volete?Quando hanno i frutti sono carine(solo allora....:eek:k07:).Se vi interessano indirizzo in mp,please!Eccole:
P1010013 (2).jpg P1010014.jpg

belpa

Master Florello
'Sera ciurmaglia!!!Timoniere vai a cambiare avatar di corsa,ma ti pare degno di un pirata????:mazza::mazza::mazza:
Comunicato per tutti i fratelli della costa:volete qualche peperoncino bishop's crown da piantare o da mangiare???Ne ho un sacco belli maturi,un sacco secchi dell'anno scorso,tre piante brutte,ma brutte, :eek: che non curo mai eppure le poverine ora sono strapiene di frutti.Voi che avete i giardini,le volete?Quando hanno i frutti sono carine(solo allora....:eek:k07:).Se vi interessano indirizzo in mp,please!Eccole:
Vedi l'allegato 82855 Vedi l'allegato 82857
io grassie grassie con istruzioni di coltivazione!

K

Kelly Genova

Guest
tartarugacuriosa2.jpg

.....seeeeeeeeeeeeeee alla tua età timoniere in un vascello tutto tuo :lol::lol: ma devi sempre puntualizzare su tutto.....il pesto dei pirati è con le noccioline :lingua:

:love_4:
Eh no!!!Capitan Kelly il pesto con le noccioline???? :eek: MAI !!!:mazza::mazza: Bellissima la tarta....:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,lo so meglio io che ho 16 anni che lei :lol:
Bravo!:hands13:però ora togli sto avatar,che quando vado a vedere le preferenze mi sembra di essere dal parrucchiere con tutte le riviste sceme che non leggo mai......:squint: Ma che pirata vuoi essere con quell'avatar?Manco Capitan Findus....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Straquoto la tua Capitana :hands13::come avatar è meglio Findus per un timoniere pirata,valà!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
meno male che c'è...parlo di ...finché la nave va...
piacerebbero anche a me i peperoncini...si potrebbe fare una sola spedizione...io ho parecchi semi di garzanie...se vi interessa.
Carne non ti preoccupare,te li mando volentierissimo, :D va beh che sono genovese e di là ho letto come ci considerano, :burningma ma non è vero,posso spedirne a tutti voi amici pirati e non andrò in rovina,anzi mi fa piacere! :love: Mia madre non li vuole,la mia vicina gentile nemmeno,quindi....mandami l'indirizzo in mp e lunedì posto!:love_4:

Alto