• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

carne

Florello Senior
di che parlate...?! :D

L'ultima sua risposta non l'ho capita :lol:

di che state nuovamente parlando?! :D

basta adesso .... bambiniiiiiiiiiiiiiii :lol::

Risultato esaltanterrimo...dopo tanto parlare ...alla fine non capire...:confuso: mi consolo :lol:

Domani leggo tutto,ma sono arrivata a casa tardi eppoi sono troppo inca....con gli ibi! :burningma Vado a nanna,a domani pirati!:love_4:
Quando una è inca...è inca...ma..gli inca avevano gli ibis?
Una lettura divertente fa star bene la gente...buona giornata pirlaterrimi...ma poi siete scesi dal pennone?

Ari68

Florello
Ehi massa di pelandroni siete ancora tutti in branda??? Ammainate le vele che arriva il satellite spazzatura.....potreste ritrovarle bucate come il gruviera!!!!:fischio::fischio:

Con quel che costa la benze vetoccaremà!!!!

Ari68

Florello

carne

Florello Senior
Ehi massa di pelandroni siete ancora tutti in branda??? Ammainate le vele che arriva il satellite spazzatura.....potreste ritrovarle bucate come il gruviera!!!!:fischio::fischio:

Con quel che costa la benze vetoccaremà!!!!

Ari la tartaruga...lenta di natura ma nei pirati sei appena arrivata che il linguaggio hai imparato di minuti ...una manciata.

Ari68

Florello
Ari la tartaruga...lenta di natura ma nei pirati sei appena arrivata che il linguaggio hai imparato di minuti ...una manciata.

tartaruga.GIF
.....dici a me....eh ah oh ih uh.....:lol::lol: i miei mica mi hanno fatto studiare pegnente.....mi hanno sempre detto:tu mica vorrai andare a pelar patate vero????:D

carne

Florello Senior
Tentata rapina in un negozio a Castenedolo, stamattina.
Entra nel negozio rapinatore con coltello in mano e minaccia la signora per farsi dare i soldi della cassa...:eek:
la signora gli addenta il braccio e lui SCAPPA!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

che forza ahahahahaha!!!! non era Belpa...vero????? :eek:
A prima lettura anch'io avevo letto Castenedolo ed avevo pensato a belpa ma non è Castenedolo ma Carpenedolo...però chissà se belpa avrebbe morso l'assalitore

Alto