di che parlate...?!![]()
L'ultima sua risposta non l'ho capita![]()
di che state nuovamente parlando?!
basta adesso .... bambiniiiiiiiiiiiiiii:

Quando una è inca...è inca...ma..gli inca avevano gli ibis?Domani leggo tutto,ma sono arrivata a casa tardi eppoi sono troppo inca....con gli ibi! :burningma Vado a nanna,a domani pirati!:love_4:
Ci giurerei di si...ma più sani e rigogliosi dei miei!!!Quando una è inca...è inca...ma..gli inca avevano gli ibis?
'Giorno Carne!:love_4:

Facciamo il bis stasera????:ciglione:Per un sera che manco....quante risate!!!Facciamo il bis stasera????:ciglione:
Buongiorneriggio![]()
Ciao Ari![]()
Forse....diversamente inquietante = mi son trovato a vivere nel vespaio.diversamente inquietante...
ma chi me dice il nome di sto film?!?!?
Ehi massa di pelandroni siete ancora tutti in branda??? Ammainate le vele che arriva il satellite spazzatura.....potreste ritrovarle bucate come il gruviera!!!!:fischio::fischio:
Con quel che costa la benze vetoccaremà!!!!
Che?!?!?!?!?![]()

Ari la tartaruga...lenta di natura ma nei pirati sei appena arrivata che il linguaggio hai imparato di minuti ...una manciata.

i miei mica mi hanno fatto studiare pegnente.....mi hanno sempre detto:tu mica vorrai andare a pelar patate vero????A prima lettura anch'io avevo letto Castenedolo ed avevo pensato a belpa ma non è Castenedolo ma Carpenedolo...però chissà se belpa avrebbe morso l'assalitoreTentata rapina in un negozio a Castenedolo, stamattina.
Entra nel negozio rapinatore con coltello in mano e minaccia la signora per farsi dare i soldi della cassa...
la signora gli addenta il braccio e lui SCAPPA!!!!!!
che forza ahahahahaha!!!! non era Belpa...vero?????![]()