K
Kelly Genova
Guest
Mesà di si.....è quello che penso io?![]()
Mesà di si.....è quello che penso io?![]()
Le camelie resistono anche a -9°C! Quindi in inverno non devi ritirarle,anzi,le uccideresti :fifone2:Grazieee,ma posso farlo ora?:confuso: E poi il vasetto lo lascio fuori o lo ritiro con gli ibi?A proposito,la notte di vento ha dato un brutto colpo ai neonati.uno ha perso 2 foglie(su 4...)e l'altro 1,mi vien da piangere,mica moriranno????
Tanta fatica.....:martello:

Il moscheutosnon ho capito granchè che ce parlamo dal muretto come le suore de clausurami ha detto che son quelli che d'inverno spariscon completamente e d'estate fan fiori grossi come una mano e la pianta in una stagione diventa alta tre metri ( due metri scusate, che stavo a pensà ad altri altoni-.-"). io ve la vendo come l'ha venduta a me che di ibi non ne ho mai avuti. . .

arghhhhh, la vedo duraattenzione che pemmè qualcune ce scivola su un banano...che so 4 su uno o sull'altro nulla si scampa![]()
Mah!!vi leggo 3 parole....eretto patata e 4 banani....voi che ne pensate?! ma questo forum in realtà... è un po strano, non vi pare?"!?"!? ci son dei new entry pazzeschi....chi arruola sto giro?! :ciglione: io me pillio i 4 bananiche devo fare un regalo ad una capitanerrima :ciglione
arghhhhh, la vedo dura![]()

( due metri scusate, che stavo a pensà ad altri altoni-.-")