• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
nun te licenzià che te assume al volo kelly e io resto a piedi:lol:
E la prossima volta impari,anche io ho dei sentimenti,non sono solo una cosa :(
pianto_scorato.gif
 

carne

Florello Senior
Buona sera...anzi tra poco buona notte...questa sera ho resistito troppo, la mia apripista è già partita.
Bella capitana belpa...prima di andare a dormire, quelle sigle mi devi dire altrimenti il sonno non vuol venire.
 
K

Kelly Genova

Guest
LINEA VERDE ON:

oppsss ho gridato....

Ho bisogno urgente di Green sul ponte! :fischio:Ho martellato i semi,ma non sono stata troppo delicata e 2 li ho spappolati.Un altro era convesso e sottile e l'ho buttato.Tre li ho seminati ora,bucandomi tutte le dita per tritare gli aghi di pino...:sgrunt:.Ora devo innaffiare?Eppoi vanno all'ombra o anche mezzo sole?:confuso:
Dimmelo,please!:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
LINEA VERDE ON:

oppsss ho gridato....

Ho bisogno urgente di Green sul ponte! :fischio:Ho martellato i semi,ma non sono stata troppo delicata e 2 li ho spappolati.Un altro era convesso e sottile e l'ho buttato.Tre li ho seminati ora,bucandomi tutte le dita per tritare gli aghi di pino...:sgrunt:.Ora devo innaffiare?Eppoi vanno all'ombra o anche mezzo sole?:confuso:
Dimmelo,please!:love_4:
E menomale che t'avevo detto d'esser delicata :lol: innaffia,sennò come germogliano?
Per nascere vogliono il sole :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Si ma nasceranno a marzo....Ora vasetti al sole o all'ombra?Poi innaffio subito ora?:confuso:
 
Alto