• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
La sento domani,perchè ora dormono tutti e mi cannonano se li sveglio......:fischio:Stasera mi sono fatta un mazzo in terrazzo.... :martello:(rima non voluta!:lingua:)Ho messo in una cassetta tutti i siriaci,ho tagliato i moscheutos che ormai erano orridi :eek:,giacchè ho liberato vasi più grossi ho rinvasato la stella di natale,una talea di ibi,una grassa,l'alchechengio appena regalatomi ed infine poco fa ho seminato le camelie.....Sò fusa! :crazy: Ancora una domandina a Green:i semi di lantana sono quella specie di mirtilli a grappolo? :confuso: E come li faccio seccare? :confused:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma grazieeee,stasera sei stato davvero prezioso!!!:love_4: :love_4: Ce ne fossero.....:hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
e ssi germogliano? mica son Fagioli i caniolisanti:D :lol::lol:
me metto il silenziatore:lol:

valida alternativa... :D io vado a piglià le zighe che tra un dieci attracco ma ve lascio con una song de qua

che potrebbe anche merità :D che dellà ce sovrebbe esser già

[video=youtube;ol7W7XHeib8]http://www.youtube.com/watch?v=ol7W7XHeib8[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
BUON ONOMASTICO GREEN!!!!
Un baciotto e tanti auguri ad un super-timoniere e giardinauta che dà tanti buoni consigli!!!!
:love_4::love_4: :hands13::hands13:
 
Alto