• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Ari68

Florello
pirata+2.JPG


GiOOOOOOOOOOOrno pirati....ieri sera ho steso sul viso un filo di crema idratante...la salsedine,il sole e il vento disidratano assai....e mi son risvegliata con stà faccia...da paUUUUUUUra!!!:lol::lol:

Mò adesso vado a rifarmi il trucco che è mejo!!!!:Saluto::love_4:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
banane...... scivolate....pennoni...bambù.....uh uh uh uh !!!!
Ottimi spounti per tg giornalieri...e... con un angolo acuto se ne scoprono a iosa.

Alex l'alzheimer galoppa :lol:
E' un buon compagno per molti...lo conoscerai anche tu green...aspetta e vedrai.



Apri gli occhi che controllo *guarda nei suoi occhi* Uuuuuuh si la vedo,gira in tondo,avevi ragione tu :D
Attento che se gli esce non sai dove ti arriva.

GREEN TU SEI UN SEGUGIO! allibito!

io ho visto la preferenza di green ... infatti sentivo profumino de gomma sotto sotto :D

comunque io non melo ricordavo assolutamente....riallibito!
Ti sei salvato in corner con questa frase...quindi...attento che qui c'è memoria da elefante

A proposito,la pianta coi frutti arancioni che mi ha regalato Pilusmax si chiama alchechengio.Io la ignoravo proprio,chissà se mi sopravvive...
Sopravvive, sopravvive, a Bs una mia amica ce l'ha in terra e mai nessuna gelata o morta...anzi, fa boschetto di lanterne...belle...rrime!

pirata+2.JPG


GiOOOOOOOOOOOrno pirati....ieri sera ho steso sul viso un filo di crema idratante...la salsedine,il sole e il vento disidratano assai....e mi son risvegliata con stà faccia...da paUUUUUUUra!!!:lol::lol:

Mò adesso vado a rifarmi il trucco che è mejo!!!!:Saluto::love_4:
Sempre sul pennone stai!!! Mi diventi uno stoccafisso :lol:
 

Alex81

Master Florello
Attento che se gli esce non sai dove ti arriva.

e se poi ti arriva non saprà piu da dove altro uscire :lol::lol::lol::lol::lol:

Sempre sul pennone stai!!! Mi diventi uno stoccafisso

bisogna usà la cera mica la cremina per stare sur bamboo....dai che hanno anche aperto la discu in pubblica....suvvia

(PS ari con quella faccia li peffortuna che non ci siamo incontrati nella mia patria :eek:k07: mettete la cera e ripassa valà :lol:)
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Ciao gente...vado in quel di Sirmione e....

@ari...col bambù rosso o blu..mi piaci tu...però sei meglio di profilo.
 

Ari68

Florello
Son passata per Sirmione :fischio::fischio:...lì alle terme dicono che fanno miracoli....vi và bene la mia nuova versione.....:D...stasera mi sento uno schianto :lol::lol:

i578699_piratessa.jpg
 

belpa

Master Florello
tutti a letto abbracciati alle galline?:D
PIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ndò state? :fifone2:
 
Alto